Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2165
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me mora, se e' in condizione, deve giocare sempre

nick 71
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mora e' sicuramente un buon giocatore, ma con lui e bolzoni diventiamo troppo difensivi e prevedibili, anch'io almeno in casa giocherei con bolzoni + i 2 fanti e se proprio devo mettere dentro mora, toglierei pessina che ora come ora mi sembra un po' stanco.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aquila nella tua formazione hai messo Maggiore o Pessina al posto di Mora...Penso sia lui il titolare.

jack
Messaggi: 1656
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ultimamente non facciamo tre passaggi di fila, troppo di rado si vede un' azione degna di tale nome. Ok il temperamento e la voglia ma qualcosa in più si potrebbe vedere. Col pallone tra i piedi improvvisazione totale, sembra che il balon scotti e non abbiano idea di cosa farci e da lì anche i tanti troppi errori dei singoli. Gallo ok il non prendere gol ma ora bisogna osare qualcosa di più e vedere un po' di gioco.

Con la Salerna in casa la vittoria è l'unico risultato accettabile.

a son me
Messaggi: 926
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Speriamo che nelle sedi opportune lo dica anche la società...

perbacco68
Messaggi: 2165
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A 5 giorni dalla partita con la salernitana dico solo: che ci mandino un arbitro decente. Punto.

a son me
Messaggi: 926
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io penso che il mister riuscirà a far migliorare ulteriormente la squadra, magari proponendo anche nuove soluzioni.
Deliri post partita
Mi chiedo, vista la difficoltà a creare occasioni, vista la sofferenza ad affrontare centrocampi a 5, vista la scarsa pericolosità da fuori area, non si potrebbe provare perlomeno in trasferta il 442?

peo_59
Messaggi: 3467
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La mentalità del Cittadella ? Che ne vince 8 fuori e ne perde 6 in casa ? Atelesio la tua analisi sarebbe perfetta per una squadra che vuol vincere il campionato non per una partita per salvarsi con l'unico obbiettivo di tagliare i costi. Quelle che ci stanno davanti e anche alcune dietro hanno rose piu forti e meno rotte della nostra. Se non avessimo questa solidità saremmo nei guai, ricordiamoci che molte partite in casa la abbiamo vinte con minimo vantaggio e difesa. Salviamoci al più presto se arrivano i soliti play-off da ottavi speriamo di non fare la solita toccata e fuga. Magari il prossimo anno il patron, più coinvolto extra calcio nel territorio, ci fa lo squadrone.

nick 71
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Un po' di mentalita' prudente chiaro che l'abbiamo, basta sentire gallo nelle interviste e non per niente siamo una delle migliori difese di tutto il campionato.
In casa gli avversari si chiudono e ci lasciano giocare e alla fine il golletto lo facciamo e il piu' delle volte il risultato lo portiamo a casa, in trasferta e' diverso, gli avversari ci aggrediscono e noi non abbiamo giocatori in grado di fare ripartenze veloci, non abbiamo un bomber che fa gol da solo ed allora diventa tutto molto piu' difficile.
Purtroppo le caratteristiche fisiche dei giocatori sono queste e non ci si puo' fare niente, sulla mentalita' invece gallo ci sta lavorando, infatti mi sembra che dall'inizio dell'anno siamo migliorati tantissimo in trasferta.
Biusbi, in quanto al gila anch'io ci spero, ma purtroppo ci credo poco, mi sa che ormai e' arrivato al conto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

biusbi ha scritto:
Il nostro limite purtroppo continuo a dire che fuori casa andiamo per il punticino....quindi quando va bene pareggi, quando va male perdi.....anche ieri un solo tiro...........magari avessimo la mentalità del Cittadella!!!!!
Infatti è vero, come dici bisogna essere contenti, 3 mesi fa parlavamo di playout.
Per più che contenti aspetterei di vincere 0-3 i quarti di finale playoff al Cabassi, più o meno come fatto a Cesena dove di solito perdiamo. Allora sì...

Però la mentalità in campo esterno è quella: per chi se lo ricorda, verso l'80° di ieri eravamo in possesso palla al limite, forse Pessina o Maggiore..Insomma con 3-4 retropassaggi da un possibile tiro in porta o passaggio in area siamo finiti a Di Gennaro.
Se fossi un allenatore mi arrabbierei molto per una squadra che dalla riga dell'area avversaria riporta inspiegabilmente il gioco nella propria area.
Ma la mentalità e la personalità dei singoli è questa.

Rispondi