Bene così ragazzi!
Ottima e intelligente gestione dei cambi : con un arbitro così, era indispensabile cogliere il momento in cui andava sostituito chi rischiava il secondo giallo, e così è stato puntualmente fatto nei tre cambi. Bravo Fabio!
- 14
- il ligure
Il novarese che ha dato il pugno in faccia a Terzi andava espulso e doveva prendere tre o quattro giornate.Arbitro e guardalinee ciechi, telecronista colluso. Il nostro non ha fatto nemmeno commedie ma sanguinava vistosamente.Nemmeno una parola su Sky.Collusi.Vorrei rivedere le immagini ma io ho visto i due che correvano uscendo dall area a gioco fermo e il novarese gli dava un pugno.
-
Considerato col venezia, oggi e tanti altri episodi a noi proprio i rigori non voglion darli, mha
- il ligure
Telecronista Sky fazioso..Ogni nostro fallo è da giallo...gomitata in faccia a Granoche, tutto regolare.Manata un faccia a Terzi (che il cronista chiama De Col da dieci minuti) che perde sangue...giallo a Terzi e a Mantovani che evidentemente andava espulso per avergli dato in pugno.Ovviamente cronista Sky non ha visto un belino.Arbitro in confusione totale.