Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Non ricordo come giocasse prima il novara mo stasera devo dire non male, Mimmo fa il bravo......almeno sabato prossimo...

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Il Venezia ha perso solo 3 partite su 13 in trasferta, squadra ostica con quel Domizzi che è sempre “attaccato” all'arbitro. Se non hanno mai avuto un rigore contro un motivo ci sarà.....
Leggo che M.M. sulla gazza ha finalmente bocciato un'arbitro che non ci ha dato un rigore solare (o forse due ?) , quel figlio di puttana ad Ascoli non ha avuto esitazioni a fischiarcelo contro.
Sulle critiche al gioco mi associo a chi consiglia di sintonizzarsi su Premium martedì sera. La sostituzione di Marilungo il mister poteva forse farla a fine tempo, l'ha un po' umiliato. + 8 sui play-out e tutte corrono è ancora lunga.

il moro

Messaggio da il moro »

La partita l'abbiamo sbagliata è vero per quasi un'ora non l'abbiamo capita è andata bene così e per poco non la vinciamo pure, ringraziamo l'umiltà la serietà e l'applicazione dei ragazzi , poi vedo che il Real Parma che si può permettere di far entrare ma dalla panchina Ceravolo, Di Gaudio, Ciciretti, e porta a casa un punto grazie all'arbitro che il rigore lo dà, poi il perugia prende pure un palo a portiere battuto,
molto meglio restare umili e rendersi conto della realtà, voliamo bassi o ci facciamo del male da soli.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Gobbi e Naples? Dio ce ne scampi.
Solo lo Spezia. Al massimo l'Atalanta giusto per l'ambiente.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Fanti, su Maggiore lo scrivo da mesi e mesi.
E' un ragazzo giovane, maturerà, sarà un buon giocatore, ma lo stiamo trattando in modo fazioso e tipicamente spezzino, miope, magari solo perchè è uno di noi.
Personalmente sostengo che andava mandato a farsi le ossa tenendo il jolly Vignali (fisicamente più pronto per un torneo del genere), il 6 conferma questo approcciodi favoritismo, guai a dare 5 o 5,5.

Però se han messo un "politico" 5 a Marilungo al quale andava dato un 4 secco senza appello, il 6 a Giulio ci sta tutto!
Di certo le pagelle dovrebbero essere un esercizio di dimostrazione di professionalità e obiettività, senza favoritismi. Rimarremo provinciali sempre, nel bene ma anche nel male.

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Prestazione in linea con le precedenti di una squadra votata al sacrificio ed alla fase difensiva ma che non ha proprio, nel suo DNA, la capacità di costruire qualche decente azione di gioco con un minimo di continuità. A partire dai difensori e dai piedi dei due laterali.
In una squadra così poco propositiva mi sembra che Granoche, incapace - aldilà del goal - di creare occasioni dal nulla, non sia la punta ideale.

meno

Messaggio da meno »

Primo tempo penoso poi con i cambi rimesso le cose a posto. Come sempre il solito 6 a maggiore che non meritava uniche sufficcenze terzi e mastinu. Il resto sotto la sufficienza. Speriamo che il diablo si sia sbloccato perché se aspettiamo i gol delle altre punte notte fonda. Buon punto per la Salvezza - 16

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Rivisto le immagini, su Forte rigore tutta la vita, intervento da dietro scomposto

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Ok è vero nn è stata la nostra miglior partita è vero...anzi primo tempo proprio bruttino..ma l'abbiamo raddrizzata e potevamo.anche vincerla.
Prendere gol dopo 50 secondi nn è il.massimo e secondo tipo l'annonsxorso nn l'avremmo ripresa. migliori mastinu e terzi anche secondo me...male marilungo (fattl benkssimo fabio a toglierlo) de col nn mi è piaciuto...ma nel complesso mi sembrava che loro corressero non di piu ma meglio...cmw tutti a novara e forza spezia

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Sperando che presto arrivi il var anche in serie B.... bene cosi per il punto che ci avvicina ai 50...oggi anch'io pensavo di perderla... male il primo tem'po e purtroppo ancora male la curva.... non canta nessuno, da dove mi trovo io si sentivano solo i bulloni...peccato vedere la ferrovia senza voce mette tristezza più di qualunque sconfitta...

Rispondi