-
Primo tempo penoso poi con i cambi rimesso le cose a posto. Come sempre il solito 6 a maggiore che non meritava uniche sufficcenze terzi e mastinu. Il resto sotto la sufficienza. Speriamo che il diablo si sia sbloccato perché se aspettiamo i gol delle altre punte notte fonda. Buon punto per la Salvezza - 16
-
Rivisto le immagini, su Forte rigore tutta la vita, intervento da dietro scomposto
-
Ok è vero nn è stata la nostra miglior partita è vero...anzi primo tempo proprio bruttino..ma l'abbiamo raddrizzata e potevamo.anche vincerla.
Prendere gol dopo 50 secondi nn è il.massimo e secondo tipo l'annonsxorso nn l'avremmo ripresa. migliori mastinu e terzi anche secondo me...male marilungo (fattl benkssimo fabio a toglierlo) de col nn mi è piaciuto...ma nel complesso mi sembrava che loro corressero non di piu ma meglio...cmw tutti a novara e forza spezia
Prendere gol dopo 50 secondi nn è il.massimo e secondo tipo l'annonsxorso nn l'avremmo ripresa. migliori mastinu e terzi anche secondo me...male marilungo (fattl benkssimo fabio a toglierlo) de col nn mi è piaciuto...ma nel complesso mi sembrava che loro corressero non di piu ma meglio...cmw tutti a novara e forza spezia
-
Sperando che presto arrivi il var anche in serie B.... bene cosi per il punto che ci avvicina ai 50...oggi anch'io pensavo di perderla... male il primo tem'po e purtroppo ancora male la curva.... non canta nessuno, da dove mi trovo io si sentivano solo i bulloni...peccato vedere la ferrovia senza voce mette tristezza più di qualunque sconfitta...
-
Ragazzi, dire che oggi siamo stati "brutti" è usare un eufemismo.....
Considerata la giornata negativa da parte di tutti, mi pare che il punto di oggi sia davvero un punto guadagnato altro che due punti persi!!!
Personalmente ho visto solo brutti voti : per me 6 a Bolzoni e Mora, 6,5 a Beppe, gli altri tutti sotto la sufficienza.
Peccato, era una giornata da sfruttare contro un avversario per nulla trascendentale
Considerata la giornata negativa da parte di tutti, mi pare che il punto di oggi sia davvero un punto guadagnato altro che due punti persi!!!
Personalmente ho visto solo brutti voti : per me 6 a Bolzoni e Mora, 6,5 a Beppe, gli altri tutti sotto la sufficienza.
Peccato, era una giornata da sfruttare contro un avversario per nulla trascendentale
-
Se deve fare quelle uscite si, meglio rimanga tra i pali. -15