Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

Vallo a dire ai tifosi della Ternana se si divertono...io solo quando vincono le aquile. Gli ultimi 10 minuti in trincea con i nostri che lottavano come bestie sono stati goduria pura. Per il calcio spettacolo fra 10 gg c'è la Champons

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Vado controcorrente.
Da tifoso, ottimi i tre punti e salvezza più vicina. Prestazione di sostanza e niente da dire su impegno e determinazione. Ormai valori consolidati.
Però, e parlo da appassionato di calcio, aldilà della vittoria, il gioco espresso è veramente il minimo dei minimi. Spettacolo zero. Una sola azione degna di nota in 90 minuti, quella del goal, poi il nulla, soprattutto calcioni ed ostruzionismo. Una prestazione che solo i tre punti e l'irrazionabilità del tifoso può rendere accettabile.
E non dite che la serie B è così. L'altro giorno guardavo Cesena-Ternana, non Barça-Real, ed era assolutamente godibile con azioni veloci e divertenti.
Diciamo che buona parte della formazione titolare ha ottime caratteristiche difensive ma modeste qualità tecniche, i quattro difensori e Bolzoni in particolare. Però quanto meno dagli altri sarebbe lecito attendersi molto di più.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Per me ieri tutti top, anche augello che ho criticato nel primo tempo. Ci sta subire fuori casa da una squadra con l'acqua alla gola. Go eagles !!

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Ma.davvvero? Mi devo essere perso qualcosa allora

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Ma Maestro che fine ha fatto son preoccupa'

up

Messaggio da up »

Mi piacerebbe sapere ieri quanti km ha fatto Mora l ho visto correre x 90 minuti su e giù x il campo.....riguardo al tifo ieri uscendo dal campo mi ferma un mio conoscente abbonato alla gradinata nord,e penso venuto x tifare entella,complimentandosi x la nostra curva davvero notevole

il moro

Messaggio da il moro »

Le trasferte per ora le dobbiamo giocare così, concentrati, umili, e se vai in vantaggio nessuna vergogna ad aggiungere un difensore le due vittorie le abbiamo ottenute con questo atteggiamento, anche quelli che vogliono vincere il campionato lo fanno.
La squadra è stata ridisegnata per coprire meglio il campo anche in fase offensiva, sulla destra possiamo attaccare la porta con più qualità e il gol è arrivato.
Siamo a posto, con l'inserimento di due calciatori di qualità abbiamo margini di miglioramento quando avranno i 90 minuti nelle gambe.
Parlare di altro è prematuro la B è così, ora sotto con i gondolieri una partita alla volta considerando che nel ritorno in trasferta abbiamo partite complicate e una serie di partite facili in casa ma sulla carta!!!!!

biusbi

Messaggio da biusbi »

Considerazioni:

1) Partita: non giocata benissimo ma l'importante è avere preso i 3 punti
2) Tifo: veramente ottimo, effetto coreografia bello e cantato per 90 minuti
3) Palladino: giocato male ma ha fatto la cosa più importante che deve fare, l'assist per il gol
4) Marilungo: giocato bene ma tira poco e quindi fa pochi gol
5) Granoche: giacato maluccio anche lui
6) Masi: ha giocato pochi minuti e ha provocato un mezzo rigore! Deve stare molto più attento!
7) Bolzoni: per me ieri il migliore in campo
8) Play off: vinciamo sabato e stabilizziamoci per bene nella classifica che conta

jack

Messaggio da jack »

-16

nick 71

Messaggio da nick 71 »

...che poi se non arrivano amen, ma ora l'obiettivo dyeve essere quello

Rispondi