Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1674
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Aquila scusa ma come funziona quest'anno con la Primavera?
Ci sono promozioni e retrocessioni?
Se si quante e con che modalita'?
Grazie

a son me
Messaggi: 926
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

un sostituto vero non c'è.
da una delle ultime interviste di andrissi mi sembra che per primo venga nominato augello, che evidentemente può adattarsi alla fascia destra, poi ha nominato corbo, che è un centrale ma evidentemente può adattarsi, così come capelli.
infine penso io che il ritorno alla difesa a tre possa essere una soluzione in caso di emergenza

ALE2016
Messaggi: 1794
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

raga scusate ma nessuno mi ha risposto le altre volte...ma il vice de col? Chi è? Masi e Capelli mi sembrano lenti...
Con gallo alcune partite il gioco c'è stato...ma chiaro che con questo equilibrio tra le squadre è normale non concedere campo...a terni ho letto che il risultato è stato figlio di un festival...degli orrori.
Meglio essere quadrati e aver 10 punti in più no?
Siamo un osso duro per tutti e questo è l'orgoglio . Grazie mister e grazie ragazzi!
AD vai via! ... ma apprezzo il sipario sulle dichiarazioni...Meglio tacere dopo tanti sfondoni!
Grazie al Patron...sapete come la penso...Con lui nei prossimi 2000 anni. Speriamo per lo Spezia e per La Spezia che si aprano porte con l'amministrazione..... lui fa i suoi interessi per tanti occasioni di lavoro...e magari anche uno Spezia più forte!
Soltanto per i tanti ragazzi di Spezia che possono giocarsi la possibilità di fare calcio un grande grazie...per noi queste strutture e queste occasioni non.chi sono mai state...dico bene AQUILA? Io ricordo il buon Franco Cresci delle pianazze associati all'Inter se non sbaglio ed ai vertici del calcio giovanile nazionale con un ruolo importante...lui faceva tanto!
Forza Aquile e forza gente de speza!!!

peo_59
Messaggi: 3424
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vallo a dire ai tifosi della Ternana se si divertono...io solo quando vincono le aquile. Gli ultimi 10 minuti in trincea con i nostri che lottavano come bestie sono stati goduria pura. Per il calcio spettacolo fra 10 gg c'è la Champons

Atelesio
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Vado controcorrente.
Da tifoso, ottimi i tre punti e salvezza più vicina. Prestazione di sostanza e niente da dire su impegno e determinazione. Ormai valori consolidati.
Però, e parlo da appassionato di calcio, aldilà della vittoria, il gioco espresso è veramente il minimo dei minimi. Spettacolo zero. Una sola azione degna di nota in 90 minuti, quella del goal, poi il nulla, soprattutto calcioni ed ostruzionismo. Una prestazione che solo i tre punti e l'irrazionabilità del tifoso può rendere accettabile.
E non dite che la serie B è così. L'altro giorno guardavo Cesena-Ternana, non Barça-Real, ed era assolutamente godibile con azioni veloci e divertenti.
Diciamo che buona parte della formazione titolare ha ottime caratteristiche difensive ma modeste qualità tecniche, i quattro difensori e Bolzoni in particolare. Però quanto meno dagli altri sarebbe lecito attendersi molto di più.

perbacco68
Messaggi: 2163
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me ieri tutti top, anche augello che ho criticato nel primo tempo. Ci sta subire fuori casa da una squadra con l'acqua alla gola. Go eagles !!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma.davvvero? Mi devo essere perso qualcosa allora

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ma Maestro che fine ha fatto son preoccupa'

up
Messaggi: 1883
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mi piacerebbe sapere ieri quanti km ha fatto Mora l ho visto correre x 90 minuti su e giù x il campo.....riguardo al tifo ieri uscendo dal campo mi ferma un mio conoscente abbonato alla gradinata nord,e penso venuto x tifare entella,complimentandosi x la nostra curva davvero notevole

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Le trasferte per ora le dobbiamo giocare così, concentrati, umili, e se vai in vantaggio nessuna vergogna ad aggiungere un difensore le due vittorie le abbiamo ottenute con questo atteggiamento, anche quelli che vogliono vincere il campionato lo fanno.
La squadra è stata ridisegnata per coprire meglio il campo anche in fase offensiva, sulla destra possiamo attaccare la porta con più qualità e il gol è arrivato.
Siamo a posto, con l'inserimento di due calciatori di qualità abbiamo margini di miglioramento quando avranno i 90 minuti nelle gambe.
Parlare di altro è prematuro la B è così, ora sotto con i gondolieri una partita alla volta considerando che nel ritorno in trasferta abbiamo partite complicate e una serie di partite facili in casa ma sulla carta!!!!!

Rispondi