Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack

Messaggio da jack »

se non attacchi non segni

explorer

Messaggio da explorer »

Ciano a 1250 sarebbe stato un affare, ora chi lo comprera' in A sborsera' molto di piu', Caputo stesso discorso, ma ci sono anche i casi opposti di gente che promette bene e poi non evolve.
Poi spesso vengono qui e fanno poco, vanno altrove e si riprendono (Antenucci, etc.).
Ora facciamo al meglio con quelli che abbiamo, se Gila rotto siamo leggeri davanti, visto che Marilungo non ha mai segnato un granche, temo che rimarremo un attacco tra i meno prolifici.
Per l'anno prossimo si puo' costruire qualcosa di buono, ma non facciamoci soffiare Gallo almeno.

il moro

Messaggio da il moro »

Presi due gol balordi per mancanza di concentrazione sul primo non puoi far passare un pallone così. 3 contro uno, sul secondo meglio non parlarne in superiorità numerica noi 6 o sette loro 4 ma messi male male, è andata bene che non prendiamo il terzo, fase difensiva da migliorare e stare attenti sulle ripartenze e contropiedi, inutile andare tutti avanti e lasciarsi troppo campo alle spalle, un passo indietro.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

A carpi dopo il pareggi difesa a 5 con marcatura ad uomosu jerry e non si perdeva ma Fabio gioca sempre per vincere

il moro

Messaggio da il moro »

Stiamo a vedere, ci vuole coerenza e un minimo di dignità (non riferita ai ragazzi) quelli sono stati cercati e offerto un contratto, qui non esiste il jobs act se li volevi cedere sul mercato invernale la soluzione era pagare noi, come fanno tutte le società che si vogliono liberare dei loro errori, ma qui non vorrei che gira e rigira la colpa è sempre di altri, o la mia.
Non è difficile capire chi è, non mi interessa sono concentrato solo su quello che avviene sul campo che è per noi un'altra trasferta sfigata, allora accontentiamoci e cerchiamo di non essere arroganti poi paghi dazio come a Carpi, se non le puoi vincere cerchiamo almeno di non perderla.

a son me

Messaggio da a son me »

non ho capito chi è stato messo fuori rosa

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Il Vicenza non naviga in buone acque, tutt’altro visto che rischia di non terminare la stagione in Serie C. A riguardo si stanno mobilitando i tifosi che hanno avviato le sottoscrizioni volontarie per aiutare il club biancorosso in grave difficoltà finanziaria a terminare il campionato. Questo l’aggiornamento a stasera:“Vicenza Calcio informa che nella serata odierna l’ammontare delle sottoscrizioni volontarie dei tifosi hanno raggiunto la somma di€ 21.699, pari a n. 453 sottoscrizioni. Un altro grande traguardo raggiunto grazie al vostro straordinario supporto”.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Augurando a Candela di diventare il nuovo Maldini, se le cifre son quelle riportate da cds, l'avrei ceduto anche io

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Sicuramente ci siamo rinforzati a centrocampo, anche bene abbiamo piu' scelta di prima, maggiore in rosa c'e' sempre ed in piu' c'e' mora.
Ci siamo rinforzati anche in attacco perche' sulla carta palladino e' un bel pezzo che in b puo' sicuramente spostare gli equilibri, certo non e' un trequartista ma una seconda punta o attaccante esterno, per farlo rendere al max credo che gallo dovrebbe cambiare modulo e passare al 433.
Cmq
Di gennaro
De col. Terzi Giani. Lopez
Pessina. Bolzoni. Mora
Palladino. Granoche. Marilungo

Sulla carta e' una squadra da 5/6 posto

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Saro' strano me o non so cosa...ma me di Candela al Genoamerda me ne bato anche il belino

Rispondi