Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse

Messaggio da Matisse »

ritorniamo ai soliti discorsi:

un grazie mister e giocatori che state reggendo la baracca, andando anche oltre difficoltà non derivanti da voi.

tante perplessità sul ds: contatti buoni con alcune società importanti ma incrinati dopo il girone d'andata (giocatori restituiti al mittente senza mai esser scesi in campo. fidandomi di gallo che non ha investito su di loro, mi domando come mai sono stati fatti arrivare!), ma anche dall'impegno part-time, alla mancanza di portafoglio nella gestione della rosa. alla fine lega l'asino dove vuole il padrone (carrarino)

ad (carrarino che tifa carrarese): non sarà mai un campionato di alto livello che potrà far passare per buono la scelte fatte e l'impronta data nelle scelte operate quest'anno e non solo. uno che se ne batte il belino di spezia e che ha sempre atteggiamenti che solo qualche anno fa non si sarebbe mai permesso in questa città.

patron: l'uomo più ricco del mondo che fa e disfa a suo piacimento, dice di voler operare in spending rewiew tenendoci con giocatori riciclati e rotti e poi compra spendendo come cazzo vuole lui prendendo "chicche" che nessuno chiede, e che al contempo avvalla (perchè non oso immaginare che sia tenuto all'oscuro) la vendita dei ragazzini spezzini per due spiccioli, senza averli minimanente fatti valorizzare in prima squadra.

mi tengo stretto il mister e i ragazzi, mi concentro su di loro altrimenti altro che incazzatura che sale.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Si aquila
Ma qui se li stanno vendendo tutti
Mulattieri inter
Corbo Benedetti roma e juve
Io raga non riesco proprio ad applaudire questo concetto gestionale...ma sarà un limite mio...

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

A chiavari goicherei con forte unica punta... Con mastinu e palladino dietro... pigliamoci un punticino e via...

il ligure

Messaggio da il ligure »

C'è Forte..basta iniziare a farlo giocare.
Soleri se Gallo non lo ha visto bene significa qualcosa.Infatti non è andato in A ma nell'Almeria.
Nonostante le doti tecniche e i 50 gol in Primavera.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Raga ma dx il vice De Col?
Vignali andato via(?)
Candela forse nn pronto...ma in ogni caso pare andrà via...qualcuno di voi è terzino? Serve under 24...e che si accontenti(.....?) dello stipendio base...1500 euro...
Aperte le iscrizioni...
Nb ma tenere vignali che è due anni su cui si punta in ottica doppio ruolo no? Meglio niente?
Meno male che qualcosa di muove fronte rinnovi...ma non blindare i ragazzini con contratti pluriennali è pura follia o programmazione maccheronica
Risultati: in campo di è dimostrato un valore che spero venga mantenuto... servono almeno 25 punti per fare un campionato tranquillo...peccato che soleri non abbia avuto pazienza...sarebbe stato utile...ma da fanti si vuole tutto e subito...
Dirigenza... no comment...AD Vai via
Ds e Mister...il primo sui muove...Non ho capacità e conoscenze poter dire se bene o male...credo che molte cose che non mi spiego non dipendano da lui...ritorno di blindare i ragazzi...il Mister è un valore aggiunto...avevo paura ad inizio anno per la sua inesperienza ma sapendo come lavora ci speravo...grazie Mister!
Forza Ragazzi!!!

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Sottoscrivo, -19/20

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Gilardino perso per oltre un mese (alla suà età ci vorrà il doppio), altro infortunato che si aggiunge alla lunga lista di giocatori inabili acquistati. Abbiamo un rendimento esterno da retrocessione, 7 partite perse su 12 ! Ora alle porte c’è una gara per noi sempre difficile che lo sarà ancora di più dopo che hanno perso in casa con gli Stroppa’s boy. 19/20 punti da fare al più presto e poi giovani in campo per capire su quali si potrà fare affidamento vista la politica societaria dell’”autosostentamento”.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Oh finalmente Palladino ha capito che non e' più a genova e ha smesso di postare foto zozzoblu. Ecco, una "bella" foto di pisamerda.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Io capisco che la prestazione deludente d ieri puo avervi creato problemi..........XO DCP dai su cazzo entusiasmo cmq Invadiamo Chiavari e spingiamo sti ragazzi oltre le loro possibilita!!!!DAI CAZZO POPOLO BIANCONERO!!!!
INVADIAMO CHIAVARI GENOCANE D MERDAAAAAA!!!!!!

meno

Messaggio da meno »

Se arriviamo a 50 dopo non viene più niente perché il campionato è finito........

Rispondi