Si muove il mercato attorno al nome di Josè Machin, centrocampista guineano di proprietà della Roma oggi in prestito al Brescia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com cresciuto nel settore giovanile del Malaga è finito nel mirino di Pescara e Spezia in Serie B oltre che di Albacete e Barcellona B in Spagna.
Certo che sto Atzori e' proprio un genio, dura solo qualche giornata e si fa mandare via ma riesce sempre a trovare altri contratti anche a livello serie B e farsi pagare per stare a casa.
Alberto De Francesco allo Spezia, questi i termini dell’accordo con la Reggina: il club amaranto ha liberato il centrocampista senza indennizzo, come anticipato ieri, riceverà una percentuale sull’eventuale futura vendita dell’ormai ex capitano amaranto classe 1994.
parliamoci chiaro....se Mora si decide ben venga perché è un buon giocatore per la B ma non stiamo certo parlando di chissà quale fenomeno che risolve le partite, per lo più è uno di quantità.io preferirei uno come Salzano che possa alzare il tasso tecnico del centrocampo con qualche ultimo passaggio decisivo, giocatori di temperamento ne abbiamo molti in campo e c'è già chi fa legna.
Ottimo lista B ..... interno Dx ora senza farci prendere per il culo ... un lista A coi coglioni che fumano... Mora ?? Venire qui a belino mollo ...No Grazie... Rimani pure a marcire in panchina con il borsone Sixtus e il portaborracce... bella la serie A dalle poltroncine ergonomiche
Se il Sollier dei tempi moderni ha dei dubbi stia alla larga da Spezia ! Bravo il DS che si è buttato sul reggino (tra l’altro beniamino del Granillo).