Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 988
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Chissà se seduto per 95 minuti in panchina nel freddo di Udine, ieri Mora avrà avuto modo di pensare alla corte dello Spezia e, sopratutto, chissà se avrà preso una decisione e avrà valutato che il premio (ipotetica) salvezza della Spal probabilmente sarebbe inferiore al premio (ipotetica) promozione dello Spezia.....
Chissà. Comunque il giocatore rimane per me una ottima prima scelta per rinforzare il nostro reparto centrale, e spero proprio presto di vederlo a Follo.
Anche De Francesco (altro elemento accostato allo Spezia) a mio avviso sarebbe un ottimo investimento, e mi meraviglio che non sia finito nel mirino di altre squadre, perlomeno del Sud : se andasse in porto, considerando che arriverebbe a titolo definitivo, sarebbe un'altra ottima mossa di Andrissi cui personalmente dovrei riconoscere (ahimè tardivamente) degli indubbi meriti.
Nessuna concorrenza con Mora state tranquilli, sono giocatori con caratteristiche (e tecnica sopratutto) ben diverse.
Ben venga anche lui! ;)

jack
Messaggi: 1656
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

last_wave ha scritto:fanti .... mi spiegate un po' anche a me ? qui in questo muro c'è gente che dice che di calcio a ne capissa 'n belino...., ma mi ci aggiungo alla grande anch'io

ma ... Mora della spal allora viene o no ? e questo alberto de francesco dalla reggina che sembra avere anche lui un ruolo simile, è l'alternativa a Mora oppure .... ? oppure cosa ?

e con uno dei due, oppure con tutti e due, chi sono i sacrificabili fra quelli che giocano stabilmente in questo periodo ? Bolzoni ? Maggiore ? (Pessina non oso immaginarlo)

grazie

arriverebbero entrambi, ma va liberato un posto in lista A, De Francesco va in lista B.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Tutte cose che trasmetti anche in Curva......i fanti purtroppo crescono con il cell in mano e piu che provare a trasmetterci qualcosa nn si puo fare.......alla prossima,grande!!!
Avanti Curva ferrpvia

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Bomber...malgrado i 52 anni e altre cose la passione su quei gradoni ce la metto sempre...cerco di dare una mano nel mio piccolo...se lo facessero tutti potremo essere una grande curva, le potenzialità ci sarebbero anche ma manca tanta mentalità e ricambio generazionale purtroppo...noi vecchi abbiamo vissuto in strada, mangiato merda in campetti sperduti e la rabbia accumulata è stata tanta, sai quanto mi gira il cazzo vedere sti fanti sogghignare al cellulare e te che ti sbatti per farli cantare...solo per la nostra città! avanti ultras! avanti bulloni!

jack
Messaggi: 1656
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Un gol per dirsi addio. Alberto De Francesco ha segnato il rigore decisivo nella vittoria della Reggina contro la Paganese, tre punti fondamentali per la squadra di Maurizi. Ma già nelle prossime ore De Francesco sarà liberato per lo Spezia che negli ultimi giorni lo aveva cercato con una certa insistenza. De Francesco è in scadenza di contratto, classe ’94, e si sente pronto per il salto di qualità. La Reggina aveva pensato a uno scambio, ma sta dando egualmente il via libera, avendo evidentemente apprezzato il comportamento del centrocampista degli ultimi giorni. E lo Spezia aspetta De Francesco…

nen posso ciu
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Purtroppo ieri vista in tv. Io un attaccante con la classe mostrata ad ogni tocco di palla come ha fatto il Gila ieri personalmente al Picco non l ho mai visto. Senza contare le volte che sia lui che il diablo granoche sono rientrati a dar una mano in difesa. Meraviglioso. Io sono molto contento di questa squadra..bravo Gallo.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Ma io penso che quando si tratta d Amore le forzature servono a poco.......Il Picco d ieri sera era un turbine d emozioni entusiasmo aspettativa x la partita x la coreografia,uno spettaccolo vero e puro,la presenza del presidente nn era nelle aspettative,a differenza d qualcuno che invece sapeva bene,ma cmq un piacere averlo li con Noi,anche x darli l ENNESIMA dimostrazionend cosa vuol dire lo Spezia x Noi tutti,bene questo a una persona intelligente dovrebbe bastare e avanzare,Noi nn siamo una % di azioni di una qualsiasi sua societa finanziaria.......Lui coomprando lo Spezia ha comprato una citta un Amore una Storia una cultura uno stile d vita e nn solo......
La maggior parte x nn dire tutti lo hanno applaudito,chi è stato indifferente, e chi x motivi che conosciamo tutti chissa come avra reagito........penso che bastava cosi alla fine si perdona tutto a Lui ma nn si dimentica che preferisce una passegiata al Forte che con Noi al Picco........spero che li riscocchi l Amore x lo Spezia ma x quello che ha visto,per cio che ha sentito,x le vibrazioni della serata eh si le vibrazioni le avra sentite le vibrazioni?? nn x gli applausi a Lui dedicati e tantomeno x la leccata d culo e scusate il francesismo .....
Nn so Voi ma sta partita era un po che la vivevo ,nn vedevo l ora,è stato tutto un crescere x diventare poi un esplosione,che SPETTACOLO che settimana che sabato che serata!!
Alla prossima ........C vediamo a Carpi........ok Presidente?

up
Messaggi: 1931
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

siamo la terza difesa meno battuta avendo preso 7 gol tra Ascoli e Ternana, l unica difesa che è sicuramente più forte della nostra è il Palermo,poi non vedo altre squadre alla pari dei nostri,ieri poi ho visto un Terzi a livello di serie A

nick 71
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A scanso di equivoci:
quelli che gli leccano il culo per interesse personale mi fanno schifo, ma quelli che lo fanno per il bene comune sperando che cosi facendo gli torni la passione sono i benvenuti

nick 71
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Boh a volte non vi capisco, volete che il vecchio spenda, volete lo squadrone, magari la serie A e poi non lo volete gasare un po'.
Ha fatto benissimo il club cavatorti, altro che balle

Rispondi