-
La Spal si appresta ad abbracciare Everton Luiz. Una pista che vi abbiamo anticipato a partire dal 12 gennaio, ora il centrocampista brasiliano, in arrivo dal Partizan Belgrado, è atteso in città nelle prossime ore per completare l’iter burocratico e mettersi a disposizione di Semplici. Nel frattempo prosegue a oltranza la trattativa tra Spal e Spezia per il trasferimento di Mora. Quest’ultimo è al centro di diverse trattative, ma il club ligure – come vi abbiamo raccontato – ha compiuto passi che possono anche essere quelli decisivi. E l’arrivo di Everton Luiz può sbloccare l’operazione.
-
Felice per beppe , magari si gasa ancora di piu'
-
Si ma infatti è da prendere con le molle
-
Lo Spezia è pronto a blindare il centrocampista offensivo Giuseppe Mastinu, classe '91, in scadenza di contratto a fine anno. Come rivela Sportitalia le parti hanno infatti trovato l'accordo in mattinata per il prolungamento fino al 2020, e non fino al 2019 come sembrava in un primo momento, col calciatore che ha già apposto la firma sul contratto.
Tutti i rinnovi a giovani forti e anche il prestito in giro a squadre di B e C mi gasano parecchio....
Tutti i rinnovi a giovani forti e anche il prestito in giro a squadre di B e C mi gasano parecchio....
-
Non so se sia vero ma dicono di aver visto Mora al Ferdeghini
-
perbacco68 ha scritto:Se dobbiam liberare un posto tra masi e giorgi io sacrificherei masi anche se mi piace, solo perche' in difesa siam piu' coperti. Anche a me non son piaciute le dichiarazioni di palladino ma spero che sul campo me le faccia dimenticare....go eagles
Sono d'accordo ..... Masi purtroppo troppo cerotto e un pò sfigato a livello d'infortuni idem x Gigi Giorgi... che in realtà dobbiamo ancora vedere all'opera in salute.
Io rispedirei Juande in spagna ... ma se al mister come ruolo serve....mah
per me a centrocampo Mora sarebbe un ottimo acquisto
Palladino ?? Ha tutto da sudarselo.... magari con delle prestazioni da 10 e non pascolando x il campo..speriamo dai
-
Se dobbiam liberare un posto tra masi e giorgi io sacrificherei masi anche se mi piace, solo perche' in difesa siam piu' coperti. Anche a me non son piaciute le dichiarazioni di palladino ma spero che sul campo me le faccia dimenticare....go eagles