-
Non so se sia vero ma dicono di aver visto Mora al Ferdeghini
-
perbacco68 ha scritto:Se dobbiam liberare un posto tra masi e giorgi io sacrificherei masi anche se mi piace, solo perche' in difesa siam piu' coperti. Anche a me non son piaciute le dichiarazioni di palladino ma spero che sul campo me le faccia dimenticare....go eagles
Sono d'accordo ..... Masi purtroppo troppo cerotto e un pò sfigato a livello d'infortuni idem x Gigi Giorgi... che in realtà dobbiamo ancora vedere all'opera in salute.
Io rispedirei Juande in spagna ... ma se al mister come ruolo serve....mah
per me a centrocampo Mora sarebbe un ottimo acquisto
Palladino ?? Ha tutto da sudarselo.... magari con delle prestazioni da 10 e non pascolando x il campo..speriamo dai
-
Se dobbiam liberare un posto tra masi e giorgi io sacrificherei masi anche se mi piace, solo perche' in difesa siam piu' coperti. Anche a me non son piaciute le dichiarazioni di palladino ma spero che sul campo me le faccia dimenticare....go eagles
-
Spezia scatenato: assalto a Mora della Spal
Non solo Palladino. Definito l'arrivo dell'esperto attaccante scuola Juve, prosegue il mercato dello Spezia. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, i liguri avrebbero impresso una forte accelerata per Luca Mora.
Non solo Palladino. Definito l'arrivo dell'esperto attaccante scuola Juve, prosegue il mercato dello Spezia. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, i liguri avrebbero impresso una forte accelerata per Luca Mora.