non vedo l'ora che sia sabato...
FORZA RAGAZZI FORZA MISTER!!!
-
Boh anche sta storia del carisma d chi sta sulla balaustra lascia un po il tempo che trova.....
Personalmente io nn ho bisogno del capo branco .......nn sono un cane .......e se lo fossi probabile che sarei un cane bastardo senza padrone a zonzo col rischio d finire in canile ogni giorno......
I ragazzi sono giovani ,amano lo Spezia la Curva e il mondo Ultras e io gli rispetto xke li cpnosco so quanto si danno da fare x tutto e x tutti sempre e comunque con impegno dedizione e amore tralasciando tante cose che x la maggior parte dei fanti d oggi sono piu importanti........
Insomma carismano o nn carisma Loro lanciano i cori e io canto e tanti cantano chi nn canta x il nn carisma che si catti un guinzaglio se lo metta e che vada a cercarsi un padrone!!!e Dcp!
Lo Spezia è in campo nn in balaustra!!
Personalmente io nn ho bisogno del capo branco .......nn sono un cane .......e se lo fossi probabile che sarei un cane bastardo senza padrone a zonzo col rischio d finire in canile ogni giorno......
I ragazzi sono giovani ,amano lo Spezia la Curva e il mondo Ultras e io gli rispetto xke li cpnosco so quanto si danno da fare x tutto e x tutti sempre e comunque con impegno dedizione e amore tralasciando tante cose che x la maggior parte dei fanti d oggi sono piu importanti........
Insomma carismano o nn carisma Loro lanciano i cori e io canto e tanti cantano chi nn canta x il nn carisma che si catti un guinzaglio se lo metta e che vada a cercarsi un padrone!!!e Dcp!
Lo Spezia è in campo nn in balaustra!!
-
Mancano un paio di uomini in mezzo, se arrivasse mora +salzano/castrovilli non sarebbe male. Bene i prestiti, luca genny e david han bisogno di giocare. Go eagles
-
Maestro ha scritto:Scusa AQUILA70... su che forum le hai lette le dichiarazioni di stima dei genovesi nei confronti di paladino ?
posso risponderti io... dal forum www.grifoni.net penso che i post siano leggibile senza registrarsi...
-
Ma come si può pensare che un giocatore con una carriera importante alle spalle , che poteva starsene tranquillamente pagato sotto la lanterna fino al 2019 , decida di venire a Spezia sei mesi per svernare o avvelenare lo spogliatoio. La verità è che abbiamo una batteria di attaccanti niente male, purtroppo il piatto piange a centrocampo ma penso che prima del 31 un pezzo forte arriverà.
Il mister dopo avere fatto 30 punti impronosticabili meriterebbe una chance per fare meglio di chi l’ha preceduto (e che guadagnava il triplo).
Il mister dopo avere fatto 30 punti impronosticabili meriterebbe una chance per fare meglio di chi l’ha preceduto (e che guadagnava il triplo).
-
last_wave ha scritto:Cortesemente, qualcuno sa con precisione i termini del contratto di Palladino?
Parlo di scadenza, non di compensi
Si parla di "a titolo definitivo" quindi diventa di proprietà dello Spezia. Fino a quando?
Questo perché CDS qualche giorno fa scriveva "rinnovo automatico in caso di A"... Parolona altisonante che annebbia la vista e toglie la capacità di ragionare
Perché se la formula del trasferimento fosse quella detta da CDS mi domando che partecipazione agonistica ci metterà Palladino quando sarà chiaro anche a lui che la ns proprietà in A non ci vuole andare (e personalmente la capisco anche...)
Penserà che lo hanno imbrogliato... Che ha lasciato la serie A per andare in un club senza ambizioni... Che raggiunta la quota salvezza farà solo valorizzazione dei giovani...
Sperando che non si metta a remare contro e a seminare zizzania nello spogliatoio...
https://www.transfermarkt.it/raffaele-p ... eler/28855
Il sito riporta giugno 2018
Remare contro....dipende ... la sua alternativa era il fuori rosa dai zozzoblu dove era cmq in scadenza
Vediamo come ci si arriva alla quota salvezza...mai dire mai
- mannis
no dai.. la professionalità di palladino credo non si discuta e che sia sceso proprio per ambizione.. per ripetere quanto fatto a crotone.. sul contratto invece ipotizzo che scada al 2019 ed in caso di salita rinnovo nel senso modificandone le cifre.. o allungandolo di un anno..