Cari Ragazzi, non ho la cartina tornasole...ma di girare a 30 pt. non se lo aspettava nessuno qui sul muro, là per strada, lassù in dirigenza.
Pro memoria: contratto si 1 anno a DS + contratto 1 anno ad Allenatore.
Rinnovi giocatori 3: Terzi Granoche + De Col.
Rinnovo automatico 1: Mastinu (lode a chi aveva messo la clausola...ovvero Fusco).
Giovani in scadenza: 2018 Ceccaroni Bastoni + 2019 Vignali Candela Maggiore Acampora Oke Antezza Crocchianti
Parametri zero acquisiti: 0 (Gyasi Proia Mastinu Sheky da Fusco)
Giovani lanciati in prima squadra grazie a Fusco: tutti quelli che ci sono.
Giovani in nazionali varie lanciati da questa Dirigenza: 0 (chi è andato in Under 18 è qui scelto da altri)
Questa è programmazione? Questi sono affari?
Dite bravi?! Io dico miracolati! E non mi faccio incantare dai risultati. Qui la bravura è di un tecnico che per 3/4 del girone d'andata ha tenuto su la baracca con una squadra a pezzettini.
Non appena ha avuto qualche giocatore disponibile con continuità ha fatto vedere che ha attributi grossi così...ah dimenticavo...chi ha portato Gallo come allenatore in Primavera?
Restano grossolani scivoloni mediatici che non perdono.
Quanto sopra è storia recente non chiacchiere.
Andrissi ha detto che le scelte tecniche sono state rivolte anche sull'uomo...ecco qui do adito che è stato fatto un ottimo lavoro...anche questa è storia. E il binomio Andrissi/Gallo ha funzionato a Como e sta funzionando a SP.
AD VAI VIA.
Mister & Ragazzi: fantastici
Curva: dajeeeeeeeeeee Forza Fanti!!!!!!!!!
Patron: grazie di tutto. E se si riapre il dialogo con il Comune c'è da divertirsi. Ha perso entusiasmo? Beh lo avrei perso anch'io dopo essere stato trattato in quel modo. Vuole fare i suoi interessi? E certo!!! E un imprenditore...Esiste di meglio? No...è uno degli uomini più ricchi d'Italia. Meglio la serie D con altro Patron? Beh ho sentito anche questa...no comment...non sono d'accordo ma rispetto tutte le opinioni.
Reijka: a chi critica il Patron. E andato via da Fiume...andate a leggere...è crisi totale oggi: bloccati lavori stadio, squadra smembrata (ah Misic allo Sporting Lisbona...scarso eh?!) e da campioni a 4/5^ posto.
nb. io parlo di Fusco ma un plauso va anche a chi con continuità in questi ultimi anni sta lavorando sul settore giovanile. Vignali è un top in B tra un paio d'anni lo associo tanto a De Col come voglia e umiltà.
Pessina un grande? Si...come Maggiore...la differenza tra i due è che il secondo è più piccolo di un anno.
Forza Aquile!!!
-
Soltanto sei presenze in questa prima parte di stagione con la maglia dello Spezia, adesso Gennaro Acampora si prepara ad una nuova esperienza in Serie B. Il centrocampista classe '89 è pronto a diventare un nuovo calciatore della Virtus Entella: operazione chiusa, Acampora arriverà a Chiavari in prestito con diritto di riscatto.
-
Diciamo che criticare con questi chiari di luna mi sembra abbastanza folle. Penso che se arrivino Palladino e Mora il vero problema sarà continuare a parlare di salvezza...questa per me è la squadra più forte degli ultimi 5 anni.
- il ligure
Ceccaroni un torneo di C1 lo ha vinto e da titolare mi pare. Quantomeno "alta" allora.Quest'anno quando ha giocato è stato sempre positivo.curvaiolo pensante ha scritto:Atelesio per me sono tutti 4 da bassa c1
Acampora è ampiamente un giocatore di categoria, calcia, segna, corre.
Il fatto che abbia giocato così così qualche partita in questa stagione non cancella le stagioni che ha già giocato in B e, lo ricordo, il gol ad Avellino. Darlo via speriamo non si riveli una operazione svantaggiosa, per puntare su degli over 30.
-
MessaggioInviato: oggi, 13:50
Non connesso
Ciao a tutti.
Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti soccorritori che lavoriamo dentro il nostro Ospedale e quello di Sarzana e che rischiamo di perdere il lavoro dal 1 Aprile e purtroppo credetemi non è uno scherzo......
Grazie a tutti e Forza Spezia ....sempre e comunque vada......
https://www.change.org/p/regione-liguri ... rters_page
Non connesso
Ciao a tutti.
Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti soccorritori che lavoriamo dentro il nostro Ospedale e quello di Sarzana e che rischiamo di perdere il lavoro dal 1 Aprile e purtroppo credetemi non è uno scherzo......
Grazie a tutti e Forza Spezia ....sempre e comunque vada......
https://www.change.org/p/regione-liguri ... rters_page
-
Atelesio per me sono tutti 4 da bassa c1
- il ligure
Sicuramente un incentivo al rinnovo... non è vero!? Magari alle condizioni della società?curvaiolo pensante ha scritto:Nuova politica dei giovani 2018:via vignali e okereke ceccaroni e acampora spariti
Vedremo i risultati di questa politica di rivoluzione del centrocampo, dove eravamo già contati.
Puntare su Giorgi dando via Acampora fa parte proprio della politica pro-giovani. Un investimento sul futuro.