Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Diciamo che criticare con questi chiari di luna mi sembra abbastanza folle. Penso che se arrivino Palladino e Mora il vero problema sarà continuare a parlare di salvezza...questa per me è la squadra più forte degli ultimi 5 anni.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Concordo con vito al 100%
Per le critiche aspettiamo almeno la fine del calciomercato :D

il ligure

Messaggio da il ligure »

curvaiolo pensante ha scritto:Atelesio per me sono tutti 4 da bassa c1
Ceccaroni un torneo di C1 lo ha vinto e da titolare mi pare. Quantomeno "alta" allora.Quest'anno quando ha giocato è stato sempre positivo.

Acampora è ampiamente un giocatore di categoria, calcia, segna, corre.
Il fatto che abbia giocato così così qualche partita in questa stagione non cancella le stagioni che ha già giocato in B e, lo ricordo, il gol ad Avellino. Darlo via speriamo non si riveli una operazione svantaggiosa, per puntare su degli over 30.

frankspezzino

Messaggio da frankspezzino »

MessaggioInviato: oggi, 13:50
Non connesso

Ciao a tutti.

Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti soccorritori che lavoriamo dentro il nostro Ospedale e quello di Sarzana e che rischiamo di perdere il lavoro dal 1 Aprile e purtroppo credetemi non è uno scherzo......

Grazie a tutti e Forza Spezia ....sempre e comunque vada......

https://www.change.org/p/regione-liguri ... rters_page

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

Atelesio per me sono tutti 4 da bassa c1

il ligure

Messaggio da il ligure »

curvaiolo pensante ha scritto:Nuova politica dei giovani 2018:via vignali e okereke ceccaroni e acampora spariti
Sicuramente un incentivo al rinnovo... non è vero!? Magari alle condizioni della società?
Vedremo i risultati di questa politica di rivoluzione del centrocampo, dove eravamo già contati.
Puntare su Giorgi dando via Acampora fa parte proprio della politica pro-giovani. Un investimento sul futuro.

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

... prima non andava bene perché troppi giovani allo sbaraglio, ora che (forse) vengono presi giocatori più esperti, neanche ... tocca decidersi ... o forse affidarsi e fidarsi di più di chi deve prendere decisioni ...

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

Nuova politica dei giovani 2018:via vignali e okereke ceccaroni e acampora spariti

frankspezzino

Ciao a tutti.

Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti soccorritori che lavoriamo dentro il nostro Ospedale e quello di Sarzana e che rischiamo di perdere il lavoro dal 1 Aprile e purtroppo credetemi non è uno scherzo......

Grazie a tutti e Forza Spezia ....sempre e comunque vada......

frankspezzino

Ciao a tutti.

Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti dell'Ospedale della Spezia. Rischiamo di rimanere a casa dal 1 Aprile e non è uno scherzo, purtroppo.

Grazie a tutti. e sempre Forza Spezia.

Rispondi