curvaiolo pensante ha scritto:Nuova politica dei giovani 2018:via vignali e okereke ceccaroni e acampora spariti
Sicuramente un incentivo al rinnovo... non è vero!? Magari alle condizioni della società?
Vedremo i risultati di questa politica di rivoluzione del centrocampo, dove eravamo già contati.
Puntare su Giorgi dando via Acampora fa parte proprio della politica pro-giovani. Un investimento sul futuro.
... prima non andava bene perché troppi giovani allo sbaraglio, ora che (forse) vengono presi giocatori più esperti, neanche ... tocca decidersi ... o forse affidarsi e fidarsi di più di chi deve prendere decisioni ...
Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti soccorritori che lavoriamo dentro il nostro Ospedale e quello di Sarzana e che rischiamo di perdere il lavoro dal 1 Aprile e purtroppo credetemi non è uno scherzo......
Grazie a tutti e Forza Spezia ....sempre e comunque vada......
Approfitto della pausa calcistica per invitarvi a firmare questa petizione a favore di noi autisti dell'Ospedale della Spezia. Rischiamo di rimanere a casa dal 1 Aprile e non è uno scherzo, purtroppo.
Nell'articolo di cui sopra, novità importanti sulla trattativa per Mora allo Spezia.
Prezzo altino ma assolutamente alla portata del nostro presidente ...
Allora riparliamo di cose più serie, vedo che si sta operando per rinforzare la squadra la situazione non è banale se è vero che siamo a 7 dal paradiso ma siamo anche a 7 dall'inferno, solo la Pro Vercelli mi sembra in difficoltà, il bilancio e i calciatori che non gradiscono la piazza, al contrario le altre non sono intenzionate a morire e stanno investono pesantemente sul mercato, abbiamo un mesetto di crediti e possiamo vivere di rendita per le prime 4 partite anche con ZERO punti, ma con 5 siamo fuori dalla zona pericolosa, poi abbiamo le ultime e pericolanti tutte al Picco ed è sufficiente fare risultato (non perdere)
per una squadra di grandi FIRME come noi e se sono a posto fisicamente allora si può pure puntare per i primissimi posti.
Non cedere De Col per quattro spiccioli e se lo vogliono in A una ragione ci sarà.