ah,ah,ah, non fa parte della mia storia per rispetto certo di argomentare sempre quello che scrivo e se sollecitato certo di essere ancora più chiaro, forse sono fuori dei tempi moderni visto che ormai questo ah,ah,ah, da tastiera è molto diffuso, io ci metto sempre la faccia e non derido mai nessuno.
Saluti a tutti e statemi bene.
-
Ogni volta che vignali giocava titolare, su questo stesso muro arrivavano mugugni di ogni tipo, per non parlare dei lamenti che si sentivano al Picco....ora lo mandano 4 mesi a fare esperienza in una piazza importante e non va bene ? Dai luca in bocca al lupo l'importante e' che non ti leghi troppo ai reggiani ! Venendo alla societa' con hi ho sindaco e' chiaro che in A non ci potevi andare, forse con il Peracch potrebbe cambiare qualcosa......chissa'.....Tutti al Picco !
-
Grazie Luca ma personalmente penso che nn abbiamo perso niente
-
Arrivederci Luca...torna più forte .... e in bocca al lupo!!!
Si vede che l'entrata di un centrocampista ... gli chiuderebbe un pò di spazio .... oltre al recupero di Giorgi .... ok che non occupava posti in lista A ... spero solo che sia una scelta sua per giocare di più e non della società ....
Si vede che l'entrata di un centrocampista ... gli chiuderebbe un pò di spazio .... oltre al recupero di Giorgi .... ok che non occupava posti in lista A ... spero solo che sia una scelta sua per giocare di più e non della società ....