Leggo cosa succede nella ricca Vicenza con 6.200 abbonati e penso ...ma chissenefrega del mercato.
Sabato 20 la nostra squadra se la giocherà con il Palermo e mi auguro che lo stadio sia pieno.
Forza mister, forza ragazzi.
-
navajo ha scritto:meno ha scritto:secondo me và via Granoche.............
.... Vorresti ehhhh ........... ??
Il Diablo non si tocca!
Ps concordo che Bull che sostiene che Palladino è un valore aggiunto....
come trequartista si può alternare/subentrare con il nostro Beppe
solo Ammarì ha giocato come vice ma è stato un'adattamento ...
Perché????? Io non ho niente contro il Diablo ma leggendo i vari articoli su un interessamento da parte del Nacional de Montevideo e visto come hanno operato in estate i nostri dirigenti non mi sorprenderebbe se alla fine fosse uno dei Partenti
- mannis
il taglio énick 71 ha scritto:Forte non sono sicuro, ma credo sia lista B
Lista A - 18 giocatori over 23
Lista B - XX giocatori under 23
Bandiera - 2 giocatori presenti almeno in 4 stagioni anche in modo non continuativo e/o per singola finestra di mercato (ceccarelli avrebbe lo status bandiera qua.. 03/04 07/08 13/14 14/15)
Forte é un 93.. era già fuori in estate dalla lista B.. tuttavia i prestiti secchi finiscono in lista A.. anche se di età molto inferiore rispetto al taglio..
-
La lista A è piena di gente rotta e non abile al lavoro, ora cerchiamo se possibile di allungarla, poi al prof. da quello che dice certa stampa dal un bel 7 penso si meriti un 9, incredibile ma vero.
Palagi sempre operativo e in tempi di magra è una salvezza.
Palagi sempre operativo e in tempi di magra è una salvezza.
-
Last non ho scritto che lo spezia trarra' sicuramente un vantaggio da dar via mastinu, ho solamente ipotizzato il perche' sempre se se ne andra', perche' ad oggi sono solo illazioni.
Cmq siccome la lista A e' piena se pigli un giocatore un altro se ne deve andare per fargli posto, e se pigli una seconda punta / trequartista, va da se che avfargli posto dovra' essere un attaccante/ trequartista, quindi nel caso di palladino o mastinu o ammari o gilardino o granoche o marilungo
Cmq siccome la lista A e' piena se pigli un giocatore un altro se ne deve andare per fargli posto, e se pigli una seconda punta / trequartista, va da se che avfargli posto dovra' essere un attaccante/ trequartista, quindi nel caso di palladino o mastinu o ammari o gilardino o granoche o marilungo
-
meno ha scritto:secondo me và via Granoche.............
.... Vorresti ehhhh ........... ??
Il Diablo non si tocca!
Ps concordo che Bull che sostiene che Palladino è un valore aggiunto....
come trequartista si può alternare/subentrare con il nostro Beppe
solo Ammarì ha giocato come vice ma è stato un'adattamento ...
-
A parte che la partenza di Mastinu è tutta da verificare e ancora da realizzarsi, ma belin come siete dietrologi.
Magari, sempre se partirà, partirà perchè al suo posto verrà preso un giocatore nuovo (Palladino) e quindi bisogna liberargli un posto in lista A e perchè la società realizzerebbe una plusvalenza
Magari, sempre se partirà, partirà perchè al suo posto verrà preso un giocatore nuovo (Palladino) e quindi bisogna liberargli un posto in lista A e perchè la società realizzerebbe una plusvalenza