-
Mi associo : liberati due posti in lista "A", se arrivassero davvero Mora e Palladino mi inchino (che fa anche rima.....)
-
Marilungo dietro al gila e palladino non sarebbe male
-
mah, allora se cerchiamo un'altro attaccante una ragione ci sarà, forse significa che i 4 che restano non offrono tutti le garanzie sul piano fisico, le qualità non si discutono ma anche Messi e C. Ronaldo se non sono in grado di scendere in campo è come non averli o averli solo sulla carta, la stagione è stata pensata così, molti calciatori a basso costo ma con tanti problemi, poi sperare nel recupero di questo o quello e comunque io me la cavo, nel reparto dei sani il centrocampo siamo contati e non abbiamo le alternative, l'unica è quella che Gallo continua a muovere Pessina da sinistra al centro e in tutte le zone del centrocampo per avere un equilibrio di squadra, la cosa mi mette tristezza e speriamo nella salute del ragazzo, poi magari Gallo è pure contento e fa esercizi mentali e tattici e forse si diverte pure mah, la coperta è corta e tira come vuoi da qualche parte ti scopri, tenere la fascia sinistra senza snaturarla che è la nostra fonte del gioco e funziona.
-
Palladino é giocatore che, se in condizione, può fare ancora la differenza. Credo che lo scorso anno abbia fatto molto bene a Crotone, contribuendo alla incredibile salvezza. Certo che mi é difficile pensare che tre tra lui, Gila, Granoche, Marilungo e Forte possano accettare serenamente la panchina.