Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Mi associo : liberati due posti in lista "A", se arrivassero davvero Mora e Palladino mi inchino (che fa anche rima.....)

a son me

Messaggio da a son me »

Su Wikipedia palladino è tornato ad essere un giocatore del genoa

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Con okereke e soleri in partenza ,perché vogliono giocare, Palladino ci può anche “numericamente stare”.
In lista A si muovono in parecchi , tra cui sicuramente un centrale difensivo e un portiere.

Serve 1/2 centrocampista.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Marilungo dietro al gila e palladino non sarebbe male

birillo64

Messaggio da birillo64 »

Scusate ma mi tocco! Ha ragione bull 65 a scrivere che compriamo a cazzo!!!!! Se c' è un reparto con esuberi è proprio l' attacco!!!!! Servono centrocampisti!!!!!!!!!!

jack

Messaggio da jack »

potrebbe essere che Forte si senta un po' chiuso dal Gila e dal Diablo e possa decidere di accettare una delle tante offerte che ha per giocare di più...con Palladino avresti un'alternativa anche tattica.

il moro

Messaggio da il moro »

mah, allora se cerchiamo un'altro attaccante una ragione ci sarà, forse significa che i 4 che restano non offrono tutti le garanzie sul piano fisico, le qualità non si discutono ma anche Messi e C. Ronaldo se non sono in grado di scendere in campo è come non averli o averli solo sulla carta, la stagione è stata pensata così, molti calciatori a basso costo ma con tanti problemi, poi sperare nel recupero di questo o quello e comunque io me la cavo, nel reparto dei sani il centrocampo siamo contati e non abbiamo le alternative, l'unica è quella che Gallo continua a muovere Pessina da sinistra al centro e in tutte le zone del centrocampo per avere un equilibrio di squadra, la cosa mi mette tristezza e speriamo nella salute del ragazzo, poi magari Gallo è pure contento e fa esercizi mentali e tattici e forse si diverte pure mah, la coperta è corta e tira come vuoi da qualche parte ti scopri, tenere la fascia sinistra senza snaturarla che è la nostra fonte del gioco e funziona.

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Palladino é giocatore che, se in condizione, può fare ancora la differenza. Credo che lo scorso anno abbia fatto molto bene a Crotone, contribuendo alla incredibile salvezza. Certo che mi é difficile pensare che tre tra lui, Gila, Granoche, Marilungo e Forte possano accettare serenamente la panchina.

meno

Messaggio da meno »

Palladino????? Chi esce ????? Lista A????

Rispondi