Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81

Messaggio da bomber81 »

:geek:

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Belin su wikipedia Raffaele Palladino alla voce Squadra c è gia scritto:template Spezia calcio .......

mannis

Messaggio da mannis »

Raffaele Palladino, attaccante esterno del Genoa, è a un passo dal trasferimento allo Spezia, in Serie B: lo riporta Sky Sport. Dopo Gilardino, dunque, un altro acquisto per puntare alla promozione da parte dei liguri.

:roll: :roll: :roll:

il ligure

Messaggio da il ligure »

losentipilade ha scritto:Vicenza Calcio alle battute finali, farà la fine del Modena.
La squadra sabato prossimo non si presenterà a Padova per la sfida di Coppa Italia.
Nemici o meno, sempre una tristezza queste vicende.
Tifoserie e piazze storiche che lasciano posto nel professionismo alle varie Virtus Entella, Cittadella, Sassuolo, Chievo Verona, Carpi e via dicendo.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ciao Mora......
Cmq Juande e Acampora vanno o nn vanno piu?
Alla fine se nn si muovono loro credo che nn arrivera nessuno.......a inizio stagione la vedevo grama grama poi col passare dellle giornate la squadra a iniziato ad entusiasmarmi,ma x me mancava un play a centrocampo e un terzino dx poi de col alla fine mi ha fatto ricredere e rimango dell idea che l unico ruolo in cui difettiamo è il play poi si puo continuare con Bolzoni titolare e magari chissa il ragazzo del resto arriva da annindifficili ma da giovane era considerato unondei migliori prospetti del calcio italiano........ma juande le ha fatte le ferie o era con Giorgi a recuperare la forma??No xke senno deve andare a cagare!!!!!Dcp!

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Vicenza Calcio alle battute finali, farà la fine del Modena.
La squadra sabato prossimo non si presenterà a Padova per la sfida di Coppa Italia.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Spezia, la SPAL per Mora chiede 500mila euro

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... 062863[url][/url]

il moro

Messaggio da il moro »

Pure una confezione da 6 di Masseto dell'ornellaia annata 2001, cerchiamo di non esagerare che è lo stipendio di un mese di un calciatore di lunga degenza, applausi, ma attenzione tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

navajo

Messaggio da navajo »

jack ha scritto:io spero nel miglior Giorgi (anche perché in nuovi acquisti di un certo tipo non ci credo)...se comincia a giocare con un po' di continuità può far fare il salto di qualità al centrocampo e sarebbe il vero acquisto per il girone di ritorno. Forza Gigiiiiii!!!

Condivido
Anche le virgole...vediamo cosa combinano al largo delle acque internazionali

jack

Messaggio da jack »

io spero nel miglior Giorgi (anche perché in nuovi acquisti di un certo tipo non ci credo)...se comincia a giocare con un po' di continuità può far fare il salto di qualità al centrocampo e sarebbe il vero acquisto per il girone di ritorno. Forza Gigiiiiii!!!

Rispondi