Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack

Messaggio da jack »

Stando a quanto riportato dal sito Barinelpallone la società biancorossa avrebbe deciso di cedere a titolo definitivo il centrocampista Aniello Salzano allo Spezia, club che ha messo sul tavolo un contratto di due anni e mezzo a cifre interessanti e che sembrerebbe disposto ad acquisirne il cartellino a titolo definitivo anche attraverso uno sforzo economico non indifferente. La Salernitana, in queste ore, non ha effettuato l'affondo decisivo e così la compagine ligure ne ha approfittato convincendo il giocatore ed il suo entourage: l'obiettivo è quello di chiudere la trattativa entro la metà della settimana.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Consoliamoci !!! Siamo in folta e nobile compagnia
L'Inter ha un presidente che ricorda i 3 "olandesi", al Milan scelgono come capitano il simbolo Juve degli ultimi 6 anni, a Roma un presidente che è in guerra con la sud ed era favorevole al muro divisorio, per non parlare di Lazio, Napoli e Genoa....Le curve nulla possono se non subire questo calcio virtuale. Godiamoci questa sorprendente squadra, questo mister : unici veri artefici del miracolo 30 punti. Il mercato ? Chissenefrega .....avanti così.

il ligure

Messaggio da il ligure »

A volte è facile essere molto molto felici anche con meno soldi, in una categoria inferiore e col campo pieno di melma ma stracolmo di gente appassionata.

Questa ERA SPEZIA "che ne dici". https://www.youtube.com/watch?v=egHd9iG12sk

Tutto parlava di noi: gente ammassata alle ringhiere con la pioggia addosso, striscioni o bandiere in ogni angolo, anche attaccata alla rete della porta.
10.000 in C2, senza smartphone, senza mozze, uniti, orgogliosi e con tanta voce e volontà di spingere la squadra alla vittoria. Ora non saremo 10.000 nemmeno col Palermo, per quanto Gallo e i suoi ragazzi lo meritino.
Un po' di amaro in bocca viene...Serie B o non serie B.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

A me, come a te, di Volpi interessa poco, d'altronde concordo con te e' stato il suo comportamento sempre distaccato a farci maturare sto sentimento.
Pero' a me interessano i suoi soldi che ci permettono di disputare l'ennesimo campionato di serie B, cosa mai avvenuta nella nostra storia, si presentasse un altro con i suoi soldi e con piu' passione per comprarci sarei felicissimo, ma finche' cio' non accade non sputo nel piatto dove mangio

Matisse

Messaggio da Matisse »

Mi hai anticipato bull 65.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Lo zio ci tiene a galla. Va bene, onore allo zio.
Ma a quanto pare ci siamo dimenticati molte cose accadute a partire da chi ci siamo dovuti sopportare nel passato e anche nel presente nei posti dirigenziali.
A lui non gliele frega un emerito belino di noi, tira diritto per la sua strada.
Va bene cosi? A me no. A quanto pare a qualcuno è il contrario. Per carità, non lo biasimo, certo mi specie perche in qs vedo molto il male della societa civile che stiamo vivendo, ovvero molto individualismo, molta indifferenza e nessuna passione e valori veri.
Il vecchio si è permesso di mandare a cagare qualcuno di noi che parlava per il bene del suo/nostro spezia, l'ha liquidato con l'arroganza del marchese del grillo: io so io e tu non sei un cazzo di nessuno.
Ci ha anestetizzati tutti, carrarini, lucchesi, ragionieri, emeriti cazzoni messi a rappresentarci e che han fottuto lui.
Grazie zio che ci fai far la b, ma il rispetto che magari vorresti da parte mia nostra, lo avevi, ora non piu.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Volpi ha sicuro grossi limiti, mavin confronto a quelli scritti sotto e' un mecenate

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il Vecchio lascialo perdere l'importante e' che butti la pila per garantirci la permanenza in serie B
Calpestano la nostra storia da te bull 65 che sei al picco da minimo 35 anni a soffrire per le aquile non si puo' leggere, la nostra storia e' composta dai vari rossetto, blengino, polotti, ruggieri, dai siamo seri :o

il ligure

Messaggio da il ligure »

Mandano via Acampora per prendere chissà chi...Qualcuno "scuola Renate"...
Mi raccomando datevi anche Ceccaroni a titolo definitivo.

il moro

Messaggio da il moro »

Solito copione, solite storie, grandi firme e poi la montagna partorisce il topolino, con l'uomo più ricco del mondo e dintorni vari, Maracchi costa troppo e poi dobbiamo fare l'asta con qualche squadra di serie C e mettono sul piatto più di noi, scusate un attimo ma mi viene il vomito.

Rispondi