Solito copione, solite storie, grandi firme e poi la montagna partorisce il topolino, con l'uomo più ricco del mondo e dintorni vari, Maracchi costa troppo e poi dobbiamo fare l'asta con qualche squadra di serie C e mettono sul piatto più di noi, scusate un attimo ma mi viene il vomito.
Acampora se non gioca e' per scelta tecnica di gallo
Maracchi sulla carta tanto male non sembra, guardando il curriculum pare un buon centrocampista che ti tazza anche 3/4 gol in stagione
Verre ottimo e se non sbaglio 2-3 stagioni fa ci ha anche segnato un gol al Curi...pallonetto.
Prima di elogiare clamorosamente la società come fa Aquileeee mi unisco alla schiera di chi vola basso.
Aquila anni 70, spero e credo che qualcosa si muoverà visto che il Sindaco è vicino allo Spezia ed alla città, senza le istituzioni non puoi fare nulla, poi la precedente amministrazione era pure Contro e forse volevano ancora spillare quattrini a VOLPI quei tapini insignificanti,inutili e dannosi, speriamo a non rivederli mai più.
x il centrocampo io prenderei Firenze che è in uscita dalla pro vercelli ha i piedi buoni crossa bene e con l ultima in classifica ha già segnato 5 reti evidentemente è uno che sa inserirsi molto bene l unico handicap è che il cartellino è del Crotone e ha gli occhi addosso del Parma e del Venezia