-
Mora che a me piace molto come giocatore di quantità, però a noi serve uno di qualità che metta palloni giocabili per le nostre punte quindi secondo me non fa al caso nostro almeno che non si venda qualcuno dei titolarissimi. Altro ruolo una belle ala o dx o sx che sappia mettere palle velenose per le difese ad appannaggio delle nostre punte. Per il resto possiamo farne a meno per quello che riguarda il nostro principale obbiettivo..........LA SALVEZZA
- il ligure
Analisi lucida e condivisibile..specialmente sull epoca che viviamo.Non fa una piega.Roberto Baggio dormiva e mangiava col pallone sotto il tavolo.. i risultati scolastici erano pessimi ma per il resto...Un mago.
Albertosi vedo che ha fatto 4 presenze con lo Spezia...consideriamo anche qst.
Ma nella speciale classifica non hai inserito "Ragno Nero" Di Gennaro...
- il ligure
Analisi lucida e condivisibile..specialmente sull epoca che viviamo.Non fa una piega.Roberto Baggio dormiva e mangiava col pallone sotto il tavolo.. i risultati scolastici erano pessimi ma per il resto...Un mago.
- il ligure
D'accordo solo sulla "condizionale". MI meraviglio di come tanti tifosi dello Spezia mettano in secondo piano il miglior portiere dell'era moderna..nen posso ciu ha scritto: Se sta bene di Gennaro vale chichi e come fisicità anche meglio..
Va bene, Albertosi (1,82 come Chichi) è anteguerra a momenti, in altro calcio meno veloce e meno fisico (erano in media meno alti, questo va detto) e con noi (per chi lo ha visto) giocava in serie C, ricordiamolo.Mettiamolo pure davanti visto che è stato titolare in Nazionale, va bene... Ma addirittura...
Dai siamo seri, il mondo del cuore e del sentimento è sparito da un pezzo, stiamo faticando a rinnovare gente di Spezia, ognuno fa le sue scelte. Molto interessanti cmq i ripetuti elogi all'operato della società, in decisa controtendenza rispetto alla maggioranza del Muro. I risultati per ora li mettono al riparo da troppe critiche, ma su tante cose si può o si poteva fare meglio. Qua gli unici elogi (che non hai scritto) sono quelli doverosi per il nostro allenatore Fabio Gallo.Aquileeeeeeeeeeeee ha scritto:3) se avesse davvero amato questa maglia, questa città e questa società non sarebbe scappato a parametro zero!
Quanto all'altezza, Angelo Peruzzi - che ha vinto una Coppa dei Campioni, una Coppa UEFA con la Juventus ed era secondo in Nazionale (Campione del Mondo con Gilardino nel 2006) - è alto 1,81.
Ammiro l'ottimismo, speriamo di schiantare il Carpi 0-2 al Cabassi allora e di vincere a Chiavari.nen posso ciu ha scritto: Personalmente davanti Frosinone e Palermo a parte non vedo nessuno più forte di Noi.
Personalmente ho dei forti dubbi vista la qualità mostrata negli ultimi 16 metri e le troppe incognite fisiche di alcuni giocatori "chiave".
A noi più che la testa della classifica interessa salvarci e per farlo serve quello che stiamo facendo finora: umiltà e PRIMO non prenderle.
-
Granoche Gila Marilungo e Forte Fabri...sono tanta roba eh..
-
Fanti e femoli un po' lavorare in pace...io personalmente credo che il livello della b quest' anno sia più alto. Poi che rimanga un campionato difficile dove senza agonismo puoi perdere con chiunque è vero e aggiungerei sopratutto all' andata.
Sarò controcorrente ma per me questa squadra non si è indebolita. Se sta bene di Gennaro vale chichi e come fisicità anche meglio..in difesa onestamente non vedo falle..a centrocampo servono due acquisti che se azzeccati possono far diventare questa squadra una outsider di livello bel ritorno. Personalmente davanti Frosinone e Palermo a parte non vedo nessuno più forte di Noi.
Forza aquile!!
Sarò controcorrente ma per me questa squadra non si è indebolita. Se sta bene di Gennaro vale chichi e come fisicità anche meglio..in difesa onestamente non vedo falle..a centrocampo servono due acquisti che se azzeccati possono far diventare questa squadra una outsider di livello bel ritorno. Personalmente davanti Frosinone e Palermo a parte non vedo nessuno più forte di Noi.
Forza aquile!!
- il ligure
In effetti Chichizola è e rimarrà il miglior portiere delle Aquile.
Con tutto il bene del mondo DiGennaro è un portiere di categoria che deve ancora fare tanta strada e tante presenze.. Chichi, considerando anche qua il livello medio degli estremi difensori della A italica (basta, uno tra tutti, andare a vedere l autorete di Padelli in Torino-Empoli 0-1...parliamo di uno convocato in Nazionale) poteva stare tranquillamente in uno dei 6/7 grandi club.
Come notava qualcuno, nemmeno un coro e uno striscione per Leandro..Invece un coro l ho sentito per uno degli ultimi arrivati, n. 42.
Misteri de Speza.
Con tutto il bene del mondo DiGennaro è un portiere di categoria che deve ancora fare tanta strada e tante presenze.. Chichi, considerando anche qua il livello medio degli estremi difensori della A italica (basta, uno tra tutti, andare a vedere l autorete di Padelli in Torino-Empoli 0-1...parliamo di uno convocato in Nazionale) poteva stare tranquillamente in uno dei 6/7 grandi club.
Come notava qualcuno, nemmeno un coro e uno striscione per Leandro..Invece un coro l ho sentito per uno degli ultimi arrivati, n. 42.
Misteri de Speza.
-
Di Gennario piu' forte di Chichizola non riesco a leggerlo o capirlo, ma non sono un esperto.
Non possiamo chiedere a Maurizio perche lui giustamente deve incoraggiare chi ha adesso.
A parte che Chichi era molto bravo con i piedi (per un portiere) e Di Gennaro non sa neanche fare i rinvii facili (col Foggia era una comica), ma anche tra i pali secondo me c'e' una bella differenza.
Recentemente sono capitato su qualche spezzone di Chichi nella Liga, magari avra' fatto errori gravi che non ho visto in quelle sintesi ma ho visto parate strepitose, in alcune queli del Barca si chiedevano chi avevano di fronte.
Non possiamo chiedere a Maurizio perche lui giustamente deve incoraggiare chi ha adesso.
A parte che Chichi era molto bravo con i piedi (per un portiere) e Di Gennaro non sa neanche fare i rinvii facili (col Foggia era una comica), ma anche tra i pali secondo me c'e' una bella differenza.
Recentemente sono capitato su qualche spezzone di Chichi nella Liga, magari avra' fatto errori gravi che non ho visto in quelle sintesi ma ho visto parate strepitose, in alcune queli del Barca si chiedevano chi avevano di fronte.
- il ligure
Di grazia...Non ricordo affatto una simile affermazione.In ogni caso mai dal sottoscritto.Genio80 ha scritto:
Dire ora che il campionato è mediocre quando è da settembre che sento dire che è la B piu forte di sempre e che era l'anno sbagliato per investire di meno mi fa un sorridere.
Se leggi il muro vedrai commenti analoghi dopo partite inguardabili del girone d andata giocate tra squadre non molto ispirate per il gioco del calcio.
Il livello era basso lo scorso anno e lo è quest anno ed è testimoniato, tra le molte altre cose, dalla incapacità di varie squadre promosse in A di reggere decentemente quella categoria, pur avendo stradominato la B. Poi il gioco che viene espresso parla da solo.
È un torneo dove l agonismo conta più della tecnica e l esperienza Carpi è lì a ribadirlo: palla lunga, falli, contrasti al limite e sono stati promossi.