Ciao scrivo dopo diversi mesi...Bull66 sono quello dei poemi... ... e come il solito meno di mille righe non riuscirò a fare
EX GEMELLAGGIO: Credo non si possa andare d'accordo con nessuno se prima non si va d'accordo tra di noi...forse la "colpa" è un po' questa...Cmq in curva c'è stato una sorta di cambio generazionale e se i Ragazzi hanno spirito di autocritica sanno cosa e dove correggersi per migliorare. Credo che mai in niente nella vita ci si possa sentire "arrivati". Questo è il mio auspicio da "esterno" non appartenendo a nessun gruppo e con il max rispetto per tutti noi che abbiamo a cuore la maglia bianca!
RISULTATI: ottimi e che dire...inaspettati per me e tanti altri...ben vengano!!! Gallo un TOP...ma sotto sotto lo sapevamo...è un Fusco's boys!
Sto provando a spiegare alla mia Bimba nata 16 gg. fa e che si è già sorbita 3 "cronache dirette" dal sito dello spezia con 2 vittorie e un pari... che è giusto godersi il momento ma con il nostro amato Spezia non è che funzioni sempre così bene...
SOCIETA': Resta la mia posizione...A.D. VAI VIA... non per ottusa stupidità resto del mio parere non essendomi mai permesso di "giudicare" dal punto di vista di scelte tecniche ma essendomi solo profondamente indignato da determinati atteggiamenti o parole da me ritenute fuori posto...
AUGURI di cuore a tutto il muro per uno strafelice anno nuovo per tutte le cose vere ed importanti...
Questo spazio tutto per noi è gestito al top ed utilizzato da tutti con estrema "ratio"...diciamocelo e continuiamo così pur con le diverse opinioni!
Alé Aquile!!!!!!!!!!!!
-
Al momento per me abbiamo una difesa da promozione, un'attacco da play off ed un centrocampo da salvezza
-
Anche per me un cantrocampista alla di gennaro / diamanti ci manca, cmq 30 punti sono ottimi considerato che per me 3/4 li abbiam lasciati per strada e non solo per demeriti nostri..... Go eagles !!!
-
Guarda scusami x ieri...
Ma il mio ragionamento è semplice,sara stato pur un bel gemelaggio,tanti d Voi avranno beo ricordi nn lo metto indubbio......xo gli anni passano e purtroppo o x fortuna cambia anche la gente che rappresenta onora e difende ovunque i propri colori,fatto sta che ora è cosi,e nn è giusto dare contro i Nostri.....x i motivi gia citati e xke cmq sto dalla parte degli Spezzini che oggi portano avanti la Curva......cioè diamo contro ai Nostri ?????
Su dai......nn cè Rispetto mi spiace dirlo ma voi che criticate x ogni cosa la curva chiunque Voi siete stati x me sbagliate nn li riconoscete forse nn v ci riconoscete ma sbagliate......
Questo è cio che penso io poi ognuno è libero ma pensateci bene xo!!!
Avanti Curva Ferrovia
Ma il mio ragionamento è semplice,sara stato pur un bel gemelaggio,tanti d Voi avranno beo ricordi nn lo metto indubbio......xo gli anni passano e purtroppo o x fortuna cambia anche la gente che rappresenta onora e difende ovunque i propri colori,fatto sta che ora è cosi,e nn è giusto dare contro i Nostri.....x i motivi gia citati e xke cmq sto dalla parte degli Spezzini che oggi portano avanti la Curva......cioè diamo contro ai Nostri ?????
Su dai......nn cè Rispetto mi spiace dirlo ma voi che criticate x ogni cosa la curva chiunque Voi siete stati x me sbagliate nn li riconoscete forse nn v ci riconoscete ma sbagliate......
Questo è cio che penso io poi ognuno è libero ma pensateci bene xo!!!
Avanti Curva Ferrovia
-
Per concludere l'argomento Parma riporto la loro fanzine che descrive il loro punto di vista sulla situazione.
http://www.boysparma1977.it/index.php?o ... Itemid=341
Ognuno la pensi come vuole.
Per quanto riguarda il calcio peccato la sosta proprio ora. Io credo che questa squadra sia più forte dell'anno scorso...con un di Gennaro davvero si farebbe un gran salto. Qualcuno che calci punizioni e angoli come dio comanda...in attacco e in difesa per me siamo da vertice. Manca ovvio la mentalità quella che ha una squadra come il Frosinone che rimonta in trasferta una partita complicata...Ma ci arriveremo. Buon anno Fanti e forza Spezia sempre..
http://www.boysparma1977.it/index.php?o ... Itemid=341
Ognuno la pensi come vuole.
Per quanto riguarda il calcio peccato la sosta proprio ora. Io credo che questa squadra sia più forte dell'anno scorso...con un di Gennaro davvero si farebbe un gran salto. Qualcuno che calci punizioni e angoli come dio comanda...in attacco e in difesa per me siamo da vertice. Manca ovvio la mentalità quella che ha una squadra come il Frosinone che rimonta in trasferta una partita complicata...Ma ci arriveremo. Buon anno Fanti e forza Spezia sempre..
- il ligure
Del resto è anche quello che fa sistematicamente ogni partita anche il sito acspezia..Questa è la sensibilità verso la passione e i colori spezzini...Uno che viene a vedere il sito da Avellino o da Cremona cosa pensa?Ale_79 ha scritto:Complimenti a cds che fotografa la curva ospiti solo prima dell'inizio partita quanto meta' dei tifosi deve ancora entrare...siete proprio dei coglioni....
Provinciali siamo..E rimarremo
-
E quindi alla fine 4 squadre piu' scarse di noi le avete trovate?
Ah ah ah
Dai che adesso viene il bello e ci divertiamo, speriamo che il profe faccia il suo perche' per salvarci siamo om cosi, ma per puntare ai ay off 2 pezzi ci servono, uno a centrocampo e per me una seconda punta tecnica e veloce
Bella trasferta in pullman, mi sono divertito, grazie di tutto alla prossima
Ah ah ah
Dai che adesso viene il bello e ci divertiamo, speriamo che il profe faccia il suo perche' per salvarci siamo om cosi, ma per puntare ai ay off 2 pezzi ci servono, uno a centrocampo e per me una seconda punta tecnica e veloce
Bella trasferta in pullman, mi sono divertito, grazie di tutto alla prossima
-
In 4 settimane abbiamo portato a casa 10 punti che ci fanno volare all'all'ottavo posto pure con qualche rimpianto come a Cremona e Parma, che dire forse neanche un mago avrebbe pronosticato tutto questo
godiamoci questo momento dopo mesi di magra e di cattivi pensieri, siamo oltre la metà dell'opera e come dice il mister umili e sempre sul pezzo, la B è sempre insidiosa ma la squadra è messa bene in campo ed è difficile batterci, auguri a tutti di buon Anno la settimana precedente il Natale è stata un po' complicata, ritrovato il telefonico era nel pullman.
Grazie a tutti alla prossima.
godiamoci questo momento dopo mesi di magra e di cattivi pensieri, siamo oltre la metà dell'opera e come dice il mister umili e sempre sul pezzo, la B è sempre insidiosa ma la squadra è messa bene in campo ed è difficile batterci, auguri a tutti di buon Anno la settimana precedente il Natale è stata un po' complicata, ritrovato il telefonico era nel pullman.
Grazie a tutti alla prossima.