Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Bella trasferta mi son divertito, grande mister gallo ! Sulla curva ferrovia non si puo dire che non ci siano problemi grossi: cori alla cazzo che durano tre secondi, poco colore, pochissima coordinazione (eppure eravamo un migliaio scarso) inoltre siamo rimasti gli unici stronzi in Italia senza tamburi... cmq anche i gialloblu grossa delusione. E noi tutti uniti si puo' solo migliorare. Avanti aquile !

explorer

Messaggio da explorer »

Si chiude il girone di andata e ci sono settimane per rimescolare le carte, ammesso che il mercato di gennaio poi incida.
Siamo nei play-off, anche se per poco, e visto come era partito il mercato estivo e la stagione, risultato davvero buono e ve lo avevo scritto che Gallo era bravo, lo hanno messo in condizioni non banali e sta tirando fuori un buon lavoro, oltretutto il ritorno promette bene perche:
- siamo in crescita
- gli acquisti di gente molto fuori forma dovrebbero incidere meno nel ritorno
- dobbiamo giocare in casa con molte delle piu deboli
La classifica si sta sgranando e dice che Palermo e Frosinone sono le candidate piu' logiche a salire dirette, ma questo discorso non ci riguarda.
I risultati di oggi ci dicono che per grosse ambizioni non sara' facile ma ci rendono tranquilli perche la zona fastidiosa e' ormai distante 7 punti e, piu' importante, iniziano ad essere tante quelle dietro, in un campionato come la B, con vari scontri tra loro, se stiamo calmi e vinciamo un po' di scontri diretti con le pericolanti, logicamente non dovrebbero prenderci piu'.
Se a primavera vediamo che la squadra sta bene, una volta garantita la salzezza, magari possiamo tentare qualcosa, pero' aiuterebbero un paio di correttivi, le punte ci sarebbero anche ma da capire perche segnamo cosi poco, solo 3 squadre hanno segnato un po' meno.
Buon anno 2018 a tutti.

jack

Messaggio da jack »

8* posto in solitaria...piena zona play off
-20 all'obbiettivo primario...avanti così ragazzi!
Forza Aquile!!!

coco70

Messaggio da coco70 »

Ora sogno due acquisti, Memushaj per il centrocampo e un ritorno Di Gennaro. Buon anno...e sono felice

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ok mi arrendo...
:arrow: :arrow:

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Porco Dio!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Invece gli ultras hanno proprio memoria ... bel bene e nel male e contraddistingue la mentalità ultra’ e sopratutto il rispetto sempre di chi prima noi ha amato questa maglia ... a prescindere.
La società è cambiata e il popolo del calcio anche ... ma chi ha ha difeso e onorato la maglia in campo o fuori sarà sempre rispettato che sia giocatore che sia tifoso che sia nemico..

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Si giusto smettemola qua.
Xo nn credo sia colpa d nessuno.....le cose cambiano ma Spezzini rimaniamo!!
AVANTI CURVA FERROVIA!! :o

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Bomber va bene così. La pensiamo in maniera diversa e ci può stare. Di certo non sono l'unico, basta che ti fai un giro sui forum del Parma e vedrai che la mia è la nostra nostalgia. P.s. l anno scorso ero a Reggio a titolo personale ...Reggiana Parma....sciarpa delle aquile con un tifoso gialloblu. Nessuno mi ha rotto le balle. Dire a loro che sono come i reggiani...vuol dire non conoscere o ricordarsi dei reggiani. Stop. La colpa è di chi non ha saputo tramandare..e quindi anche nostra. Forza vecchio cuore bianconero

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Letto solo ora.....IO NN SONO ULTRAS!!
MA CANTO SOLO 95 minuti senza comtare quando sono sotto la doccia!!
A me nn interessa cio che è stato chi sei te cosa hai fatto te nn m interessa niemte parlo x cio che vivo e vedo,a me dei me li me la me su me giu,Io vedo conosco e STIMO chi si sbatte per la Curva ,nel presente,chi critica chiunque esso sia è libero di FARE meglio,i discorsi li fanno le vecchie al mercato ,nn mi pare molto ULTRAS!!

Rispondi