Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack

Messaggio da jack »

8* posto in solitaria...piena zona play off
-20 all'obbiettivo primario...avanti così ragazzi!
Forza Aquile!!!

coco70

Messaggio da coco70 »

Ora sogno due acquisti, Memushaj per il centrocampo e un ritorno Di Gennaro. Buon anno...e sono felice

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Ok mi arrendo...
:arrow: :arrow:

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Porco Dio!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Invece gli ultras hanno proprio memoria ... bel bene e nel male e contraddistingue la mentalità ultra’ e sopratutto il rispetto sempre di chi prima noi ha amato questa maglia ... a prescindere.
La società è cambiata e il popolo del calcio anche ... ma chi ha ha difeso e onorato la maglia in campo o fuori sarà sempre rispettato che sia giocatore che sia tifoso che sia nemico..

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Si giusto smettemola qua.
Xo nn credo sia colpa d nessuno.....le cose cambiano ma Spezzini rimaniamo!!
AVANTI CURVA FERROVIA!! :o

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Bomber va bene così. La pensiamo in maniera diversa e ci può stare. Di certo non sono l'unico, basta che ti fai un giro sui forum del Parma e vedrai che la mia è la nostra nostalgia. P.s. l anno scorso ero a Reggio a titolo personale ...Reggiana Parma....sciarpa delle aquile con un tifoso gialloblu. Nessuno mi ha rotto le balle. Dire a loro che sono come i reggiani...vuol dire non conoscere o ricordarsi dei reggiani. Stop. La colpa è di chi non ha saputo tramandare..e quindi anche nostra. Forza vecchio cuore bianconero

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Letto solo ora.....IO NN SONO ULTRAS!!
MA CANTO SOLO 95 minuti senza comtare quando sono sotto la doccia!!
A me nn interessa cio che è stato chi sei te cosa hai fatto te nn m interessa niemte parlo x cio che vivo e vedo,a me dei me li me la me su me giu,Io vedo conosco e STIMO chi si sbatte per la Curva ,nel presente,chi critica chiunque esso sia è libero di FARE meglio,i discorsi li fanno le vecchie al mercato ,nn mi pare molto ULTRAS!!

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Forse mi spiego male IO.....Intanto grazie a Vizza che ha spiegato la fine del gemelaggio o amicizia con i parmensi..
E Voi cosa fate ??State dalla parte dei Parmiggiani reggiani o dei nostri??No mi pare d nn capire...I gemalaggi da quanto so e vedo nascono e finiscono.....Ma siamo.e rimaniamo.spezzini o sbaglio?A salsomaggiore chi c era???Loro xke Loro c sono sempre o Voi che parlate di ricordi??
Bene penso che c sia una vera e saria mancanza d rispetto x chi ogni sabato porta in giro i nostri Vessilli x l Italia che ogmi sabato prova a far cantare una curva di moribondi (ce n è una bella %ale),che ogni Martedi o quasi fa riunioni aperte a tutti e che tutti giorni parla e si sbatte per la Curva e trasferte.....mi fermo qua xke inutile il livello della discussione nn sa d esistere!!!
RISPETTO e punto e basta!!
E CANTATE TUTTI SENZA STARE A GUARDARE A CHI C É IN BALAUSTRA LO SPEZIA É IN CAMPO E LA CURVA DEVE INCITARE A PRESCINDERE DA TUTTO !!
Forse sarebbe il caso d tornare al sano patone al vicino che nn canta quello forse si !!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

la sto rivedendo in TV,i tamburi fanno mezza curva,vorrei aggiungere che fare curva fare ultras oggi non è come negli anni 80/90,oggi è tutto piu complicato a partire dall'interesse che hanno i giovani per il calcio e tifo in generale.....onore comunque a chi porta avanti la ferrovia di questi tempi.....riportare i tamburi in curva sarebbe un bel passo in avanti

Rispondi