Forse mi spiego male IO.....Intanto grazie a Vizza che ha spiegato la fine del gemelaggio o amicizia con i parmensi..
E Voi cosa fate ??State dalla parte dei Parmiggiani reggiani o dei nostri??No mi pare d nn capire...I gemalaggi da quanto so e vedo nascono e finiscono.....Ma siamo.e rimaniamo.spezzini o sbaglio?A salsomaggiore chi c era???Loro xke Loro c sono sempre o Voi che parlate di ricordi??
Bene penso che c sia una vera e saria mancanza d rispetto x chi ogni sabato porta in giro i nostri Vessilli x l Italia che ogmi sabato prova a far cantare una curva di moribondi (ce n è una bella %ale),che ogni Martedi o quasi fa riunioni aperte a tutti e che tutti giorni parla e si sbatte per la Curva e trasferte.....mi fermo qua xke inutile il livello della discussione nn sa d esistere!!!
RISPETTO e punto e basta!!
E CANTATE TUTTI SENZA STARE A GUARDARE A CHI C É IN BALAUSTRA LO SPEZIA É IN CAMPO E LA CURVA DEVE INCITARE A PRESCINDERE DA TUTTO !!
Forse sarebbe il caso d tornare al sano patone al vicino che nn canta quello forse si !!
-
la sto rivedendo in TV,i tamburi fanno mezza curva,vorrei aggiungere che fare curva fare ultras oggi non è come negli anni 80/90,oggi è tutto piu complicato a partire dall'interesse che hanno i giovani per il calcio e tifo in generale.....onore comunque a chi porta avanti la ferrovia di questi tempi.....riportare i tamburi in curva sarebbe un bel passo in avanti
-
Caro bomber, dove vado a vedere la partita sono fatti miei. Ho detto più volte che vivo a Parma da anni e quindi con amici spezzini e parmigiani abbiamo visto da lì la partita. Sciarpa rigorosamente al collo senza problemj. Se può interessare in feedback sul nostro tifo dalla tribuna ti dico le cose come stanno. Se vuoi ti aggiungi anche che i cori perdono di Potenza dopo 10 secondi..che non siamo compatti etc. Ma lo si vede anche in casa.
Di curva credo di avere qualche anno e qualche esperienza più di te se non erro ma magari mi sbaglio. Penso solo una cosa e non voglio essere nostalgico ma gente che purtroppo guarda la nostra curva da lassù ieri sera sarebbe stata molto triste. Triste non solo per i cori non compatti ma anche per chi e con chi Ci siamo presi a maleparole. Se si è rotto questo gemellaggio a causa di ragazzini che nel 2007 giocavamo a fare gli ultras non rapprappresentando nessuno questo a me non piace. Credo che un 12 / 15 anni fa si sarebbe fatta una bella riunione su come comportarsi ieri sera..non che ognuno parte alla cazzo di cane. So per certo che i boys attendevano e non avrebbero mai offeso per prima. Il loro striscione è stato subito fatto abbassare..Sarà durato si e no 10 secondi...ed è stato fatto abbassare da chi con autorevolezza guida il tifo da qulle parti. Io rimpiango MF..da sempre..
Di curva credo di avere qualche anno e qualche esperienza più di te se non erro ma magari mi sbaglio. Penso solo una cosa e non voglio essere nostalgico ma gente che purtroppo guarda la nostra curva da lassù ieri sera sarebbe stata molto triste. Triste non solo per i cori non compatti ma anche per chi e con chi Ci siamo presi a maleparole. Se si è rotto questo gemellaggio a causa di ragazzini che nel 2007 giocavamo a fare gli ultras non rapprappresentando nessuno questo a me non piace. Credo che un 12 / 15 anni fa si sarebbe fatta una bella riunione su come comportarsi ieri sera..non che ognuno parte alla cazzo di cane. So per certo che i boys attendevano e non avrebbero mai offeso per prima. Il loro striscione è stato subito fatto abbassare..Sarà durato si e no 10 secondi...ed è stato fatto abbassare da chi con autorevolezza guida il tifo da qulle parti. Io rimpiango MF..da sempre..
-
sono d'accordo sul resto ma non su questo.lostraniero4 ha scritto:Invece l'organico è valido e Gallo sta facendo un super lavoro.
non posso giudicare valido un organico che per i primi due mesi aveva la lingua di fuori al 60' costringendo il mister a cambi programmati
un organico che per tutto il girone di andata ha potuto contare su soli 4 centrocampisti
un organico che ha dovuto schierare 4 portieri in 21 partite.
e per questo credo che gallo non stia facendo un super lavoro ma un vero e proprio miracolo.
Detto questo se recuperano tutti i giocatori sono i più forti della B e possiamo sicuramente raggiungere la salvezza in anticipo e poi provare a divertirci.
-
Non scrivo da tempo. Mi ero promesso di rimandare ogni valutazione alla fine del girone di andata.
Intanto faccio pubblicamente ammenda perchè a inizio stagione avevo considerato la squadra da zona retrocessione e nn avevo avuto fiducia nella campagna acquisti.
Invece l'organico è valido e Gallo sta facendo un super lavoro. Peccato solo per le valutazioni sul portiere che ci sono costate punti: nn puoi prendere Bassi come secondo. Bassi in B può fare solo il terzo come sta facendo ora.
Dopo essermi cosparso il capo di cenere lancio però un monito: occhio a nn disperdere tutto. A gennaio un buon innesto in mediana al posto di Juande ci vuole e poi verificare quali garanzie da Giorgi. La mia preoccupazione riguarda inoltre la tenuta di giocatori come Bolzoni, Terzi, Granoche, ecc. Come arriveranno in primavera? Attenzione - per risparmiare due euro- a nn disperdere quanto di buono fatto finora
Intanto faccio pubblicamente ammenda perchè a inizio stagione avevo considerato la squadra da zona retrocessione e nn avevo avuto fiducia nella campagna acquisti.
Invece l'organico è valido e Gallo sta facendo un super lavoro. Peccato solo per le valutazioni sul portiere che ci sono costate punti: nn puoi prendere Bassi come secondo. Bassi in B può fare solo il terzo come sta facendo ora.
Dopo essermi cosparso il capo di cenere lancio però un monito: occhio a nn disperdere tutto. A gennaio un buon innesto in mediana al posto di Juande ci vuole e poi verificare quali garanzie da Giorgi. La mia preoccupazione riguarda inoltre la tenuta di giocatori come Bolzoni, Terzi, Granoche, ecc. Come arriveranno in primavera? Attenzione - per risparmiare due euro- a nn disperdere quanto di buono fatto finora
- Esule75
A parte tutto quello che poi è successo a Salsomaggiore, io mi ricordo bene dei parmigiani nel 1989 a Reggio. Erano con noi ed erano stati belli tosti, senza paura....Questo non vuol dire che mi manchi il loro gemellaggio. Piuttosto un mio carissimo amico tifoso dell Atalanta mi ha detto che dopo l amichevole con loro, abbiamo lasciato un buon ricordo. Un gemellaggio con l Atalanta sarebbe tanta roba....
-
Io cmq nella curva del parma ho visto un bello striscione contro di noi.....anche se in linea di massimo la penso come nen posso ciu....e bomber nn te la prendere ma lo sbando della curva è evidente
-
sulla squadra faccio ammenda perche lo spezia di oggi è una realta,30 punti non si discutono.....
vorrei aggingere questo preso da un forum del pavma
cro+ciato
view post Inviato il: 28/12/2017, 10:33 Citazione
SemiDio Crociato
Gruppo: Utente
Stato:
CITAZIONE (ClaudiusX @ 28/12/2017, 09:23)
CITAZIONE (cro+ciato @ 28/12/2017, 02:08)
dio cane. pessimo tutto. prestazione, maglia di merda , pubblico poco e freddo, provocati da queste merde di spezzini del Ex Fronte del Porto che avevam gonfiato 10 anni fa e che adesso pare comandino quella ex gloriosa curva.
SPEZZINO MERDA
Che successe 10 anni fa?
Successe che dopo varie incomprensioni e cazzate da parte loro, il chiarimento definitivo a salso in un amichevole estiva Parma-spezia fini male. Per loro.
vorrei aggingere questo preso da un forum del pavma
cro+ciato
view post Inviato il: 28/12/2017, 10:33 Citazione
SemiDio Crociato
Gruppo: Utente
Stato:
CITAZIONE (ClaudiusX @ 28/12/2017, 09:23)
CITAZIONE (cro+ciato @ 28/12/2017, 02:08)
dio cane. pessimo tutto. prestazione, maglia di merda , pubblico poco e freddo, provocati da queste merde di spezzini del Ex Fronte del Porto che avevam gonfiato 10 anni fa e che adesso pare comandino quella ex gloriosa curva.
SPEZZINO MERDA
Che successe 10 anni fa?
Successe che dopo varie incomprensioni e cazzate da parte loro, il chiarimento definitivo a salso in un amichevole estiva Parma-spezia fini male. Per loro.
-
Bene abbiamo chiuso a 30 punti ottima base per il girone di ritorno.
Se il patron da Malindi si decidesse a sganciare qualcosa di importante con un paio di innesti a centrocampo potremmo dire veramente la nostra...date le premesse settembrine.. chi ci credeva più!!
Ieri sera ho visto uno Spezia da 7 nel primo tempo, solo da 6 nel secondo, un pareggio a Parma lo considero molto buono anche se rimane un pochino di amaro in bocca.
Piccola parentesi sul tifo, io i parmigiani non li avrei cagati, ma forse sono troppo all'antica... cmq. onore a chi ogni partita in casa o in trasferta ci mette soldi, faccia, tempo e qualcos'altro!!
Buon anno a tutti e sempre Forza Aquile!!
Se il patron da Malindi si decidesse a sganciare qualcosa di importante con un paio di innesti a centrocampo potremmo dire veramente la nostra...date le premesse settembrine.. chi ci credeva più!!
Ieri sera ho visto uno Spezia da 7 nel primo tempo, solo da 6 nel secondo, un pareggio a Parma lo considero molto buono anche se rimane un pochino di amaro in bocca.
Piccola parentesi sul tifo, io i parmigiani non li avrei cagati, ma forse sono troppo all'antica... cmq. onore a chi ogni partita in casa o in trasferta ci mette soldi, faccia, tempo e qualcos'altro!!
Buon anno a tutti e sempre Forza Aquile!!
- Esule75
Peccato!!!Avrei messo una firma sul pareggio prima della partita, ma si poteva vincere!!!anche 11 contro 11 gli abbiamo messi sotto di brutto. Comunque bene così. Chi ci avrebbe mai scommesso di girare a 30....Onore ai ragazzi e al mister anche se non ho capito l inserimento di Giorgi. Non era la serata per provarlo secondo me, a quel punto dovevi provare a vincere. Vedremo ora col calciomercato chi va e chi viene. Ci vuole uno di personalità in mezzo al campo e uno sulla destra. Su Juande non faccio più affidamento......