-
90 minuto dopo l'1 di notte...certo, con la tecnologia del 2017 quasi 2018 ci vogliono 3 ore per preparare le sintesi...pronto Paolo ? Ci svegliamo ? Magari leviamo anche quella musica anni 70 e quando prende quel Rambaudi per sparare 2 frasi banali ogni settimana ? Solo in Itaglia...
-
Grandissimi, temevo questa qui con questi rognosi, in passato abbiamo lasciato andare opportunita' simili di risalire, ora vediamo come gestire il girone di ritorno ma non siamo poi cosi con le pezze al kulo.
Purtroppo non ho ancora visto il match, ma non e' che, come scrivevo, questo Gallo e' proprio bravo ?
La lista e' lunga di quelli che da noi hanno fatto poco o niente e poi sono sbocciati altrove, tanto per dire Mario Rui..., ma vediamo le cose da tutti i lati, Marilungo, che non e' uno scarso, quindi non male che lo abbiano preso, altrove ha generalmente segnato poco, qui sta timbrando, non ci gira sempre male...
Purtroppo non ho ancora visto il match, ma non e' che, come scrivevo, questo Gallo e' proprio bravo ?
La lista e' lunga di quelli che da noi hanno fatto poco o niente e poi sono sbocciati altrove, tanto per dire Mario Rui..., ma vediamo le cose da tutti i lati, Marilungo, che non e' uno scarso, quindi non male che lo abbiano preso, altrove ha generalmente segnato poco, qui sta timbrando, non ci gira sempre male...
-
29 punti! E chi ci avrebbe mai sperato!
Grandi davvero ragazzi! Grazie Fabio!
A PARMA! A PARMA! A PARMA!
Grandi davvero ragazzi! Grazie Fabio!
A PARMA! A PARMA! A PARMA!
-
Una curiosità. Ma al Tardini ci sarà indifferenza tra le tifoserie o ostilità?
-
Alè Fabio! Alè ragazzi!
Stasera clima freddo, ma partita moooolto "calda"!
Li conosciamo sono dei provocatori, perditempo ma se teniamo i nervi saldi ne possiamo uscire bene.
Moretti, Ardemagni & Co. sotto, non vediamo l'ora di batterci.....
Stasera clima freddo, ma partita moooolto "calda"!
Li conosciamo sono dei provocatori, perditempo ma se teniamo i nervi saldi ne possiamo uscire bene.
Moretti, Ardemagni & Co. sotto, non vediamo l'ora di batterci.....
-
Mi sono astenuto dallo scrivere per quasi due mesi ... evidentemente ha portato bene perché la situazione sul campo mi pare migliorata... il Patron si è rifatto vivo e mi pare che il nuovo Sindaco sia un "tantino" più interessato e coinvolto anche come tifoso nello Spezia calcio e nello Stadio.
Che dire stasera partita delicata ma che sembra arrivare al momento giusto.
La serata sarà certamente fredda ma invito tutti (anche me stesso) a venire allo stadio!!
Avanti Aquile !
Che dire stasera partita delicata ma che sembra arrivare al momento giusto.
La serata sarà certamente fredda ma invito tutti (anche me stesso) a venire allo stadio!!
Avanti Aquile !