Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me

Messaggio da a son me »

Ma il rigore su lopez c era?
Nelle sintesi non lo hanno riproposto

a son me

Messaggio da a son me »

per me il mister è un grande e sta facendo miracoli.
Ha tenuto la barca a galla sino ad ora dovendo centellinare giocatori non pronti. Avrà fatto anche degli errori ma in queste condizioni altri avrebbero fatto catastrofi.
Dal mio punto di vista encomiabili anche i giocatori.

FORZA MISTER FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSÌ

il ligure

Messaggio da il ligure »

3 punti fondamentali contro diretta concorrente.
Speriamo vadano a fondo e di non doverci andare a giocare niente allo Zaccheria il 1 Maggio con 12/15mila tifosi contro.
Sarebbe stato meglio vincere con 3-4 gol di scarto, ma l'importante era anzitutto NON PERDERE e per come abbiamo sofferto...ottimo così.
Sulle pagelle CdS finalmente un plauso per le valutazioni giuste su Mastinu(involuto) e Marilungo (non azzecca un dribbling e raramente un passaggio). Forza ragazzi.

Bull66 "tifoso con il megafono qui sotto di noi" citato da cronista Sky per le indicazioni tattiche (condivise da lui) date alla squadra: "Dai ragazzi salite...".

Su Di Gennaro si sente dire che il ragazzo è.. "delicato" e magari ha qualche remora di troppo quando prende un raffreddore o dopo un infortunio, chissà... Solo "voci"?
Qualcuno userebbe il termine "ipocondria", ma chi non conosce da vicino le cose... deve per forza fermarsi qua e considerarle "voci".Se i giornalisti scrivono per tutelarci sta bene, l'articolo non l'ho letto.

La cosa negativa, giocatori a parte, è danno contro a Gallo e mettono lettere farneticanti tipo quella dello spezzino-foggiano. Questo è fastidioso ed evitabile. Se siamo qua e non siamo in pieno playout Gallo ha dei meriti (e Terni e Ascoli non sono colpa sua, altrimenti avremmo 3 punti+1). E se il gruppo gli dà retta magari qualche soddisfazione battendo le presunte grandi ce le leveremo.
Ora pensiamo alla strategica Vercelli.
Gila non ha ancora segnato in trasferta.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Bravo De Col, buona la difesa tutta..Gilardino ha trasformato in oro un occasione non proprio semplice. Grazie Campione...per la serietà e umiltà prima di tutto. Io penso che con uno o due rinforzi a centrocampo questa squadra...mah..a ne digo niente..

a son me

Messaggio da a son me »

Bravissimi ragazzi, tre punti ottimi è uno scontro diretto finalmente a favore.

biusbi

Messaggio da biusbi »

allora...oggi contavano solo i 3 punti e 3 punti abbiamo fatto!
Godo...per il bel gioco più avanti.
Avevo detto che si vinceva e si arrivava a metà classifica....bene...siamo sulla buona strada!
Ora se vincessimo a Vercelli (il mister quando si va fuori casa deve dire che si va per vincere e non per fare il punticino della continuità altrimenti perdi....) inizierebbe un altro campionato....ma stiamo con i piedi per terra...
tifo molto buono dei foggiani...numerosi, sempre a cantare, colorati, tante bandiere e mentalità...ma si sapeva...
dai cazzo entusiasmo!!!!!!!!!!!

old

Messaggio da old »

Forza, vecchio, cuore bianconero.

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

3 punto d'oro ora vincere a Vercelli

old

Messaggio da old »

Rimpiango rino capellazzi, sarà sara stato un po' così, ma amava lo spezia

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »