-
Siamo comunque vivi, resto ottimista, visto miglioramenti, con il portiere siamo a posto, ora bisogna sistemare la fase offensiva fuori casa dove abbiamo più spazi e più campo che al PICCO e bisogna attaccarli meglio, io parlo sempre con largo anticipo Gennaio è qui e allora un ragionamento va fatto è vero che ci serve qualcosa a centrocampo ma non solo, forse bisogna rimescolare un po le carte e se il caso devono ragionarci meglio.
Poi cosa devo dire io sono anche un po invidioso di quelle persone che IGNORANO ma per loro è una grande fortuna e sono felici, al contrario io per tutta la settima divento intrattabile, scorbutico, da vero spezzino, cosa ci volete fare così è l'amore.
Saluti a tutti e senza rancore per nessuno, ringrazio questo sito che ci permette di scaricare le tensioni.
Poi cosa devo dire io sono anche un po invidioso di quelle persone che IGNORANO ma per loro è una grande fortuna e sono felici, al contrario io per tutta la settima divento intrattabile, scorbutico, da vero spezzino, cosa ci volete fare così è l'amore.
Saluti a tutti e senza rancore per nessuno, ringrazio questo sito che ci permette di scaricare le tensioni.
-
O moro rilassati te dici la tua io la mia tutto qui, tranquillo che io di tartine non ne mangio.
I tuoi numeri sono quelli tipici di una squadra in lotta per la salvezza come é quest'anno lo Spezia, guarda i dati delle altre squadre in lotta con noi.
E per onesta'i tellettuale dovresti allora considerare anche i dati casalinghi.
Bull 65 no contento no mai scritto, sarei molto piu' contento al posto del Parma, ma mi accontento (che e'cosa diversa da essere contento) e valuto i fatti senza pregiudizi, ad oggi è dall'inizio dell'anno siamo sempre stati salvI
I tuoi numeri sono quelli tipici di una squadra in lotta per la salvezza come é quest'anno lo Spezia, guarda i dati delle altre squadre in lotta con noi.
E per onesta'i tellettuale dovresti allora considerare anche i dati casalinghi.
Bull 65 no contento no mai scritto, sarei molto piu' contento al posto del Parma, ma mi accontento (che e'cosa diversa da essere contento) e valuto i fatti senza pregiudizi, ad oggi è dall'inizio dell'anno siamo sempre stati salvI
-
Ma se ieri in uno stucchevole articolo della nazione due dirigenti dello Spezia si lamentavano dello stadio di Cremona sostenendo che il Picco sarebbe molto Meglio... Ma ci rendiamo conto ? Siamo una città che non vuole crescere punto e basta !
-
Moro i numeri impietosi sono sotto gli occhi di tutti (ottimisti e non), delusione tremenda considerato che con 3 acquisti top la squadra dello scorso anno avrebbe potuto fare un campionato di vertice. Ora vediamo se il patron sposterà i suoi interessi calcistici in Veneto, non credo il Venezia perché in mano a Tacopina. Il Mestre gioca a Portogruaro e ha un seguito che il rigagnolo sembra il Real, forse torneranno di moda i putei che sono con le pezze al culo e non si possono permettere di mandare via Peccha ?
Ovviamente noi saremo sempre a sostenere questi ragazzi in curva sotto la pioggia (purtroppo anche Venerdì) grazie a degli inetti che in 6 anni di B non sono riusciti a fare un cazzo di copertura .
Ovviamente noi saremo sempre a sostenere questi ragazzi in curva sotto la pioggia (purtroppo anche Venerdì) grazie a degli inetti che in 6 anni di B non sono riusciti a fare un cazzo di copertura .
-
Allora nick 71 io mai ho parlato di play off, ma è chiaro che tu calcisticamente capisci una mazza e adesso ti spiego il perche, oltre al fatto che tu non puoi sempre contestantare un post altrui, di la tua e che io non la contesto, guarda che forse sei tu che devi metterti in testa le cose:
PRIME 4 PARTITE IN TRASFERTA ZERO GOL FATTI.
LA QUINTA FATTI 2 PRESI 4 - SCONFITTA
LA SESTA FATTO 1 PRESI 3 - SCONFITTA
LA SETTIMA FATTO 1 - PAREGGIO
L'OTTAVA FATTO 1 - PAREGGIO
LA NONA FATTI ZERO SCONFITTA
TOTALE 5 FATTI IN 9 PARTITE
Questi sono i numeri e non si possono contestare, se tu sei contento così meglio per te, non pretendere che lo siano anche gli altri e non devi proprio redarguire nessuno e con me lascia perdere.
Questi sono numeri orribili ma comunque migliorabili e sono sicuro di sì, per ora restano e poi non è che ti sei iscritto al club dei mangiatartine.
PRIME 4 PARTITE IN TRASFERTA ZERO GOL FATTI.
LA QUINTA FATTI 2 PRESI 4 - SCONFITTA
LA SESTA FATTO 1 PRESI 3 - SCONFITTA
LA SETTIMA FATTO 1 - PAREGGIO
L'OTTAVA FATTO 1 - PAREGGIO
LA NONA FATTI ZERO SCONFITTA
TOTALE 5 FATTI IN 9 PARTITE
Questi sono i numeri e non si possono contestare, se tu sei contento così meglio per te, non pretendere che lo siano anche gli altri e non devi proprio redarguire nessuno e con me lascia perdere.
Questi sono numeri orribili ma comunque migliorabili e sono sicuro di sì, per ora restano e poi non è che ti sei iscritto al club dei mangiatartine.