Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71

Messaggio da nick 71 »

Che quest'anno ci sara' da soffrire ci e' stato dettodall'inizio concordo con bull 66 non resta altro che sostenere la squadra è il mister e remare tutti nella stessa direzione continuare sempre a fare critiche o polemiche non serve a niente

il moro

Messaggio da il moro »

Siamo comunque vivi, resto ottimista, visto miglioramenti, con il portiere siamo a posto, ora bisogna sistemare la fase offensiva fuori casa dove abbiamo più spazi e più campo che al PICCO e bisogna attaccarli meglio, io parlo sempre con largo anticipo Gennaio è qui e allora un ragionamento va fatto è vero che ci serve qualcosa a centrocampo ma non solo, forse bisogna rimescolare un po le carte e se il caso devono ragionarci meglio.
Poi cosa devo dire io sono anche un po invidioso di quelle persone che IGNORANO ma per loro è una grande fortuna e sono felici, al contrario io per tutta la settima divento intrattabile, scorbutico, da vero spezzino, cosa ci volete fare così è l'amore.
Saluti a tutti e senza rancore per nessuno, ringrazio questo sito che ci permette di scaricare le tensioni.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

O moro rilassati te dici la tua io la mia tutto qui, tranquillo che io di tartine non ne mangio.
I tuoi numeri sono quelli tipici di una squadra in lotta per la salvezza come é quest'anno lo Spezia, guarda i dati delle altre squadre in lotta con noi.
E per onesta'i tellettuale dovresti allora considerare anche i dati casalinghi.
Bull 65 no contento no mai scritto, sarei molto piu' contento al posto del Parma, ma mi accontento (che e'cosa diversa da essere contento) e valuto i fatti senza pregiudizi, ad oggi è dall'inizio dell'anno siamo sempre stati salvI

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ma se ieri in uno stucchevole articolo della nazione due dirigenti dello Spezia si lamentavano dello stadio di Cremona sostenendo che il Picco sarebbe molto Meglio... Ma ci rendiamo conto ? Siamo una città che non vuole crescere punto e basta !

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Moro i numeri impietosi sono sotto gli occhi di tutti (ottimisti e non), delusione tremenda considerato che con 3 acquisti top la squadra dello scorso anno avrebbe potuto fare un campionato di vertice. Ora vediamo se il patron sposterà i suoi interessi calcistici in Veneto, non credo il Venezia perché in mano a Tacopina. Il Mestre gioca a Portogruaro e ha un seguito che il rigagnolo sembra il Real, forse torneranno di moda i putei che sono con le pezze al culo e non si possono permettere di mandare via Peccha ?
Ovviamente noi saremo sempre a sostenere questi ragazzi in curva sotto la pioggia (purtroppo anche Venerdì) grazie a degli inetti che in 6 anni di B non sono riusciti a fare un cazzo di copertura .

il moro

Messaggio da il moro »

Allora nick 71 io mai ho parlato di play off, ma è chiaro che tu calcisticamente capisci una mazza e adesso ti spiego il perche, oltre al fatto che tu non puoi sempre contestantare un post altrui, di la tua e che io non la contesto, guarda che forse sei tu che devi metterti in testa le cose:
PRIME 4 PARTITE IN TRASFERTA ZERO GOL FATTI.
LA QUINTA FATTI 2 PRESI 4 - SCONFITTA
LA SESTA FATTO 1 PRESI 3 - SCONFITTA
LA SETTIMA FATTO 1 - PAREGGIO
L'OTTAVA FATTO 1 - PAREGGIO
LA NONA FATTI ZERO SCONFITTA
TOTALE 5 FATTI IN 9 PARTITE
Questi sono i numeri e non si possono contestare, se tu sei contento così meglio per te, non pretendere che lo siano anche gli altri e non devi proprio redarguire nessuno e con me lascia perdere.
Questi sono numeri orribili ma comunque migliorabili e sono sicuro di sì, per ora restano e poi non è che ti sei iscritto al club dei mangiatartine.

navajo

Messaggio da navajo »

Così si possono vedere che hanno la faccia come il culo.....

Venerdì altra battaglia..... x la salvezza...!!

old

Messaggio da old »

Peracchini ha iniziato a fallire , s e fatto inculare da Venezia, se il waterfront spezia non è di volpi il sindaco ha le sue colpe

old

Messaggio da old »

Ecco perché non spende più per lo spezia 68 milioni a Venezia , e buttati via miliardi perdi in Carige. Lo spezia e marginale per lui

old

Messaggio da old »

Affari d oro tra Nigeria e Genova , ma se fallisce Carige come sarà lo becca nter stoppin

Rispondi