-
Non sono d'accordo 2 cagnacci vedi miei post precedentibullone 66 ha scritto:Sabato in autogrill ho incontrato casualmente... scrivo testuale!!!
Lunedì (oggi) rientra juande!
risposta e aloa...cose i fa er trasloco?
si è allenato in Spagna.
Pensiero personale se si è trovato squadra la ...meglio per tutti.
se fossi il Mister non lo reintegrei!!
Punto.
Chiesto di rinforzi....risposta un centrocampista arriverà deciderà Gallo, certo se va via Juande forse una mezzala!!
Se va via un terzino dx ne arriverà un'altro!!
Giovani?
Promesso che a parte Candela(richiestissimo) non si muove nessuno....nessun problema di budget.
Tanto vi dovevo!!
Io ho solo chiesto di fare i bravini e dare una mano a sto mister...e di non vendere i ns. ragazzi.
Rispetto porta rispetto!!
altrimenti prendo ferie.
Aiutiamo sti ragazzi...lo meritano!!
Ad oggi saremo salvi....per tutto l'anno forse saremo in queste posizioni, io spero che potremo fare sempre meglio....prendendo un po' di punticini di tranquillità....aspettando che qualcuno faccia il possibile per aggiustare la rosa!!
Profe serve na mano??
su forza un bel cagnaccio li in mezzo!!
-
Se stasera il PG non perde in casa con l’Ascoli abbiamo solo 5 squadre dietro e siamo già a più di 1/3 del campionato. In trasferta abbiamo un ruolino da retrocessione diretta e anche quando giochiamo “alla pari” riusciamo comunque a perdere. E’ evidente che il mister con questa rosa farà fatica a salvarci. Di questa situazione dobbiamo ringraziare la società, quelli che vengono esaltati e idolatrati dai media. Gallo salvaci dall’incubo C basta seguirla su SI e Raisport per rendersene conto…..
P.S. : Considerato lo stato fisico dei giocatori hanno pensato bene di fare un’accordo con l’ASL.
P.S. : Considerato lo stato fisico dei giocatori hanno pensato bene di fare un’accordo con l’ASL.
-
nick 71, tranquillo non cambio mai, sempre stato così, aggiornamento a questa sera e poi ragioniamo se siamo a metà o sempre lì come il gioco dell'oca, è chiaro che nelle prossime due devono essere almeno 3 o 4 punti e allora si può parlare di cauto ottimismo, ciao.
-
Io non sono ne ottimista ne pessimista, ma realista
Volpi ha abbassato un po' il budget, a sentire micheli poi neanche , il profe ci ha messo del suo facendo un po' di errori (troppi giocatori rotti o fuori forma), ma e' anche vero che la squadra ha ampie possibilita' di raggiungere una tranquilla salvezza, del resto la classifica lo dimostra, siamo li nel gruppone di mezza classifica.
E' stato bravo gallo che e' pur sempre una scelta del profe, di sicuro la piu' azzeccata.
A gennaio se davvero arrivano i nomi che circolano facciamo un bel passo in avanti, speremo
Volpi ha abbassato un po' il budget, a sentire micheli poi neanche , il profe ci ha messo del suo facendo un po' di errori (troppi giocatori rotti o fuori forma), ma e' anche vero che la squadra ha ampie possibilita' di raggiungere una tranquilla salvezza, del resto la classifica lo dimostra, siamo li nel gruppone di mezza classifica.
E' stato bravo gallo che e' pur sempre una scelta del profe, di sicuro la piu' azzeccata.
A gennaio se davvero arrivano i nomi che circolano facciamo un bel passo in avanti, speremo
-
eh calma è, la mia è una strada di un sano realismo e spero che i dirigenti e con senso di responsabilità si guardino bene in faccia e cerchino di porvi rimedio, i problemi esistono solo gli stolti e gli irresponsabili
non vedono la situazione, aggiornamento del tabellone dopo il risultato di questa sera, meteo al brutto.
poi tu sei ottimista ma non sai bene il perchè e sei felice così, cosa vuoi che sia la serie C, le trasferte poi sono gite fuori porta.
non vedono la situazione, aggiornamento del tabellone dopo il risultato di questa sera, meteo al brutto.
poi tu sei ottimista ma non sai bene il perchè e sei felice così, cosa vuoi che sia la serie C, le trasferte poi sono gite fuori porta.