old...La svolta a Cremona...? Con questi qua non vinceremo mai.
Oltre alla malasorte, un po' l ha persa Gallo coi cambi solo offensivi che ha fatto...AMMMARI MARILUNGO GILARDINO e non si è visto uno spunto o un tiro in porta a morire.Centrocampo stanco.
A forza di farli crossare e prendete corner ci stava di prendere gol.
Capelli si è perso l uomo sul dischetto e via.Altri dieci non avrrebbero fatto quel numero, Paulinho si invece.
Un punto perso e la cosa grave è che, traversa a parte, avevamo anche l'ambizione di fare tre punti.
Peccato perché qualcosa si è visto come manovra.
-
- Messaggi: 1650
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
certo che capelli ha fatto più danni che la grandine. si è fatto infilare come un ragazzetto da paolinho e poi è andato a toccare un pallone che sarebbe entrato mentre era in fuorigioco. Partita scialba che solo una giocata di un singolo poteva risolvere. Centrocampo nostro senza verve mai un cambio di passo tenuta troppo la palla nel momento in cui andava velocizzata la manovra. Peccato un punto ci poteva stare. I rigori erano 2 uno per parte. Cmq troppo poco per poter vincere una partita in trasferta. Speriamo di riuscire a girare a 25 e che a gennaio prendano qualcuno in mezzo di spessore per la categoria se no così è durissima
-
- Messaggi: 512
- Iscritto il: 24/09/2015, 19:10
peo 59, potrebbe essere quello da me scritto alle 10,11 le grandi manovre sono anche a mezzo stampa, ma tu pensi che il secolo XIX parteggi per LO SPEZIA o L'ENTELLA, dunque attenzione ad ogni sfumatura questo campionato è duro duro, forse nelle ultime 2 giornate si possono trovare nel giro di 2 punti una decina di squadre, noi cerchiamo di uscire dal pantano alla svelta, ad oggi non mi devo lamentare di torti o ingiustizie sarei disonesto, ma il gioco deve ancora farsi duro, dunque attenzione, serietà e senso di responsabilità sig. DIRIGENTI TUTTI.