Migliore era sempre quello che non tirava mai indietro , quindi meglio per lui se giocasse in a. Per me era da a. Messo in una squadra di serie a fa la sua figura. A me vs bene anche Lopez, basta che amino la squadra e lottano
ceresSP ha scritto:adesso anche migliore è diventato un fenomeno.....io ricordo solo del gran lavoro per i raccatapalle...ops, ma lui correva, anche Mei correva, però non giocava a calcio!
tutti a Cremona!!!
crossava in via dei pioppi o su viale fieschi.. eppure la colpa era sempre e solo delle punte.. che però fuori da spezia timbrano.. mah?! che stia dov'é.. abbiamo avuto gente che ha vinto la C e si é salvata con stipendi sotto ai 50.000 annui.. ed altri che (insieme ad essi) hanno cercato la salvezza senza stipendio.. direi che di mister 300+bonus non se ne senta la mancanza..
adesso anche migliore è diventato un fenomeno.....io ricordo solo del gran lavoro per i raccatapalle...ops, ma lui correva, anche Mei correva, però non giocava a calcio!
Migliore ha rifiutato un triennale per poi ripensarci tardivamente, che salti sotto la nord ancora per un mese , a gennaio ce lo ritroveremo contro....non posso essere contento per lui. Non giocano nemmeno Chichi e Valentini altri che hanno rifiutato il rinnovo. Si godano i soldi in panca.