Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo

Messaggio da navajo »

Ora testa a quelli che giocano con il pigiama come colori....
Magari di recuperare un po' di infermi non sarebbe malaccio.....

Questa settimana lo straniero4 e soci prendono una settimana di pausa.... ora C'è cremona...
Dai maestro ...quelli sono errori passati da un po' rigirare il coltello nella ferita e da Tafazzi style :roll: :D

Vediamo se il Gila può fare il violinista nella città dei liutai !!!
Soprattutto dopo quest'estate che rifiutò proprio Cremona!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Belin dopo una vittoria straripante per 4-0 invece di pensare ad organizzare la trasferta di cremona stai a rimuginare su sto okwonkwo, non ho parole.
Meno male che tra un po' e' natale e i maestri vanno in ferie :oops:

navajo

Messaggio da navajo »

Più o meno..... un caso un po' complesso....
http://gianlucadimarzio.com/it/i-gol-in ... -gli-occhi

gradinata

Messaggio da gradinata »

Maestro ha scritto:Okwonkwo del Bologna in che modo se lo sono fatti scappare che non mi ricordo ?
Era arrivato da Abuja assieme ad Okereke, poi è andato alla ns squadra satellite Lavagnese e poi ?
Comunque bravi anche li’ ...
Okwonkwo non è mai arrivato a Spezia ne tantomeno alla Lavagnese ..... purtroppo.
Quando era dato per nuovo arrivo allo Spezia da Abuja improvvisamente sparì letteralmente dalla circolazione creando anche un caso quasi internazionale fra le società, procuratori e federazioni.
Per poi riapparire dalle parti di Rijeka/Abuja con vendita diretta al Bologna

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Curiosando tra i media pescaresi on line traspare un grande rimpianto su Pessina che in estate era stato cercato con insistenza dagli abruzzesi :

Spezia - Pescara 4 - 0
“Piove sul bagnato quando Forte realizza il quarto gol costruito da un travolgente Pessina (che gran giocatore !!). Nel finale Fiorillo evita la manita respingendo una conclusione dello stesso Forte che ancora una volta si ritrova a tu per tu con il portiere avversario senza essere minimamente contrastato. Si resta in Liguria, dal momento che martedì si andrà al Ferraris di Genova per il quarto turno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Uno stadio che evoca piacevoli ricordi. Ma quello era un altro Pescara. Di un altro Zeman.“

ex santerenzo78

Messaggio da ex santerenzo78 »

Devo scusarmi con vito,non ti ho riconosciuto subito a Brescia ,sarò sembrato maleducato :oops: !pardon!ci vediamo a Cremona,Ti saluto con affetto

up

Messaggio da up »

A70 ......sul cui valore molti non sono ancora convinti riferendoti a Maggiore,credo che Giuntoli xò sia convinto visto che lo sta facendo seguire da qualche partita......

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Se riesco a cremona vorrei andarci anch'io, se vado passo sicuro a salutarti :D

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Ieri dalla curva si seno sentiti i bulloni cantare per 90 minuti ! Grandissimi ! Inspiegabile invece perché la ferrovia continui a rinunciare ai tamburi....penso che saremo rimasti l'unica curva in Italia.... ma.?

explorer

Messaggio da explorer »

Attacco ovviamente positivo con la banda del buco, ma non mi dispiacerebbe vedere il Gila a Cremona, ho il sospetto che abbia voglia di suonare il violino da quelle parti...:-)

Rispondi