Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2364
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Siamo il tredicesimo pubblico di b su 22.....anni fa' eravamo il sesto.....di sicuro l'impianto vetusto e la politica societaria non aiutano, ma anche noi facciamo un po' di autocritica.....piazza del sud ? Mmmmm mica tanto. anche in trasferta in serie c andavamo spesso in 1.000 a volte anche di più, ora comlpici anche le diffide andiamo in tre gatti.... TUTTI AL PICCO ! Scende in campo la maglia bianca !!! Torneremo grandi anche sugli spalti !

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Visto ora lo specchietto del giornalista, pensare male di fa peccato per me sono messaggi inquietanti di una gravità unica, non un accenno alla PESSIMA campagna acquisti e l'impossibilità ad oggi di mettere in campo una formazione decente e senza alternative in mezzo al campo, brutti argomenti, brutta aria, si sentono le chiappe sulla graticola e cercano un responsabile, sport molto praticato in questa italietta dove non sono mai coloro che hanno fatto i disastri a pagare.
FORZA MISTER, FORZA RAGAZZI siamo tutti con voi.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Tutto tranquillo al porto delle nebbie, poi vediamo, poi ci pensiamo, poi aspettiamo, poi stè calmi siamo in linea di galleggiamento bordeggiando, bordeggiando speriamo di non sfasciare il giocattolo, pareggite ma i giornalai non sono contenti, niente da dire in 4 mesi ??? tutto perfetto, tutti pronti a lucidare gli ottoni, mi raccomando non esagerate con le LODI nessun commento negativo siamo a 17 e va bene, si ma per la sfiga, siamo a posto così dice il D.S. allora siamo rovinati.
SVEGLIA gli altri con i ns. problemi sono già operativi nell'individuare i rinforzi per Gennaio, se tutto tace allora è vero come dice qualcuno su questo muro RETROCESSIONE PROGRAMMATA.
Siamo in pochi a centrocampo sia per qualità che numericamente è lì l'anello debole.
Complimenti al mister che riesce di sopperire, deve fare cambi per necessità, calciatori che dopo 4 mesi sono ancora al 60% altri sono fuori uso e forse inutilizzabili per tutta la stagione, altri in permesso.
Nonostante tutto la squadra è in crescita gioca bene, poche volte in questi anni e fuori casa siamo stati capaci di tenerli un tempo nella loro metà campo, non aver segnato è mancanza di qualità lì in mezzo.
nick 71, è vero a Cittadella non contestano ma è anche vero che lì non esiste gente che prende la tifoseria per i fondelli con narrazioni poi prontamente smentite dai fatti, QUESTO NON E' SERIO, e poi si alimentano contestazioni e malumori, pochi non capiscono come stanno le cose, non so TU.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

I tempi della piazza del sud ubicata al nord son passati da un po'....ora siamo una piazza normale come tante altre...

explorer
Messaggi: 350
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Non solo esonerato quell'incapace di Ventura a dicembre, ma anche fatto retrocedere in C in quei play-out pazzi col suo Verona, dopo quel nostro finale di campionato ancora piu' folle.

nick 71
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

D'altronde siamo una piazza del sud ubicata al nord, coi nostri pregi e i nostri difetti, certo possiamo ancora migliorare, ma un po' di sana (ed irrazionale) passione ci vuole, altrimenti sai che noia !!!

nick 71
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non è vero Vito tu ci conosci da relativamente poco, pensa che una volta eravamo molto peggio, Ventura lo abbiamo mandato via a calci nel sedere dopo 2 mesi :D

nick 71
Messaggi: 1705
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A cittadella c'e' un Ds coi controcazzi che si chiama Marchetti.
Inoltre l'ambiente ovattato aiuta moltissimo, pur essendo bravissimi a fare calcio sono retrocessi e senza fare gli isterismi o i danni che avremmo fatto noi, si sono rimboccati le maniche e l'anno dopo sono subito risaliti.
Leggo spesso anche qui frasi del tipo.... sveglia qui non siamo a cittadella o empoli, ed e' vero, fare calcio a spezia e' molto piu' difficile che farlo a cittadella o empoli purtroppo

peo_59
Messaggi: 3482
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Cittadella non c'è nessuna pressione, vincono ? perdono ? non cambia nulla. Rilanciano giocatori dati per finiti (Strizzolo, Arrighini, Iori, Schenetti) , hanno perso in casa con la CR in 11 contro 9 ....fosse successo da altre parti apriti cielo ! Tedino, che conosce il calcio inferiore , aveva detto in conferenza che il Citta sarebbe l'avversario più difficile da incontrare. Zamparini con un'instaza di fallimento da 70 mln non può fare nulla...si preannuncia un' altro caso Parma.

peo_59
Messaggi: 3482
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Chichizola non era da A altrimenti ci sarebbe andato qua in Italia, la rovina sono i procuratori. Lui, Migliore e Valentini anche se spalmati potevano accettare i triennali proposti, a Spezia erano su un piedistallo. Cazzi loro, se non giocano nel giro di un anno spariranno dai radar. Speriamo che sabato il boemo non faccia giocare Baez.....dopo le dichiarazioni del carrarrino questo ci timbra di sicuro.

Rispondi