-
Anche io son moderatamente ottimista, le potenzialita' ci sono, siamo la seconda squadra per punti in casa. Go eagles!!
-
Tutte le opinioni sono rispettabili il tempo è sempre galantuomo, quello ti dice se avevi ragione, torto.
Il primo che non mi sembra convinto è il mister lui lo sta allenando da 4 mesi, poi vista la situazione e le ns. esigenze uno che si defila dalla lotta (oppure costretto a defilarsi) e abbandona la nave spero e prego che resti dove si trova.
Per gennaio in quel ruolo solo un calciatore dalla A, come serve anche una mezzala da A, altrimenti sarà molto difficile portare a casa la pelle.
Ti saluto genio e stammi bene.
Il primo che non mi sembra convinto è il mister lui lo sta allenando da 4 mesi, poi vista la situazione e le ns. esigenze uno che si defila dalla lotta (oppure costretto a defilarsi) e abbandona la nave spero e prego che resti dove si trova.
Per gennaio in quel ruolo solo un calciatore dalla A, come serve anche una mezzala da A, altrimenti sarà molto difficile portare a casa la pelle.
Ti saluto genio e stammi bene.
-
Lasciamo perdere è chiaro che ormai è stato mobolitato tutto l'esercito della camomilla, che scrivono e parlano da ogni dove, la realtà è altra la classifica è altra la squadra è in crescita e ci resta di sperare ma niente di più, bisogna confermarci da sabato, qui con ci sono ottimisti, pessimisti, catastrofisti, sempre di più i REALISTI e molto più competenti di voi salariati.
Aquila con te su Di Gennaro ho avuto uno scambio di opinioni e ti dicevo di lasciar perdere ma non per il ragazzo che può essere valido, ma per le sue condizioni fisiche, poi ci sarà una ragione se nel mercato estivo una decina di squadre in cerca di un portiere nessuno ha chiesto il ragazzo, ma solo noi che siamo dei CERVELLONI, questo prima dell'acquisto poi dopo quando vestono la mia maglia li sostengo sempre.
Poi con quel genio che scriveva su Juande, lasciamo perdere perchè con lui la risposta è stata che se in società vi sono certi collaboratori anche 10 euro sono gettati nel W.C. si è offeso e sparito dai radar.
FORZA MISTER, FORZA RAGAZZI.
Aquila con te su Di Gennaro ho avuto uno scambio di opinioni e ti dicevo di lasciar perdere ma non per il ragazzo che può essere valido, ma per le sue condizioni fisiche, poi ci sarà una ragione se nel mercato estivo una decina di squadre in cerca di un portiere nessuno ha chiesto il ragazzo, ma solo noi che siamo dei CERVELLONI, questo prima dell'acquisto poi dopo quando vestono la mia maglia li sostengo sempre.
Poi con quel genio che scriveva su Juande, lasciamo perdere perchè con lui la risposta è stata che se in società vi sono certi collaboratori anche 10 euro sono gettati nel W.C. si è offeso e sparito dai radar.
FORZA MISTER, FORZA RAGAZZI.
-
Se non riusciamo a rimetterli in sesto invece? Dove andiamo a finire? Direi che una squadra non si può fare con tutte queste scommesse sia di livello fisico sia di livello di esperienza. Questo non è costruire ma scommettere e sperare che tutto vada bene. Speriamo che la fortuna si ricordi di noi
-
Andare allo stadio non è uno spettacolo come a teatro. Allo stadio come sabato c era emozione, lotta, battaglia. Non è teatro. Da stare in poltrona. Se mi obbligano a stare in poltrona allo stadio ripeto ci vadano le famiglie a fare salotto. E l uccisione del tifo definitiva amen
-
Anche per la b va bene cosi10000 sono anche troppi. Per la a basta tirare su in curva piscina 40 gradoni prefabbricati, e ai lati della tribuna . Spesa zero e si arriva a 15000-16000. In ogni caso togliere i pali in tribuna e coprire la ferrovia. Come dice pandullo di fare una curva uguale e tribuna vista di più e si arriva a 14000