Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me

Messaggio da a son me »

Notizie di marilungo?

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Benvenuto a Manfredini ma che lo stavamo seguendo.da un pezzo ci credo poco

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Te disi Matisse?
Pensa che invece per me non l'ha scritto nessuno dei 2 :D
Un'idea di chi sia l'autore ce l'ho anche

Matisse

Messaggio da Matisse »

la mancanza della firma è perchè l'articolo è riconducibile ai giornalisti presenti negli altri due articoli, non cambia nulla.
conta la sostanza, ovvero che almeno parte della stampa si è rotta il cazzo di sottostare al carrarino e alle stronzate che vengono dette nelle varie conferenze stampa.
i fatti sono sotto gli occhi di tutti, da tempo. c'è chi non ha l'anello al naso e da subito non ha fatto mancare critiche nel merito al nuovo corso societario (simpaticamente lo chiamo così ma è drammaticamente da vomito!!!), c'è chi ha voluto batterci di naso, c'è chi è in mala fede e continua a dire che va tutto bene.
caro carrarotto, mia nonna diceva che le bugie hanno le gambe corte e piano piano le cose emergono al pubblico giudizio.
sulla riva del fiume noi aspettiamo.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Interessante l’articolo sui conti dello Spezia sul Secolo, peccato che non sia firmato, si sarà scritto da solo :D
Questa è Spezia che ne dici!!!!

il moro

Messaggio da il moro »

Un pò di dieta non gli farebbe male per un rapporto altezza, larghezza, mi sembra topo gigio.
I numeri si possono discutere solo con altri numeri, altrimenti è come discutere del sesso degli angeli, questi sono in mano a lui e quando saranno ufficiali non sarà ancora sufficiente perchè bisognerà aprire cartelle e sottocartelle per vedere tutta la struttura delle spese, poi sono cose che non mi appassionano.
Ma usando il buon senso questo ti insegna che bisogna acquistare una cosa nuova e in garanzia che non tre scassate e non funzionali non risolvi il tuo problema e spendi molto di più, te le devi tenere e pagare.
Ora sotto con il brescia partita difficile, ma bisogna andare a punti spero i primi 3 in trasferta.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Lega italiana figli di puttana

il ligure

Messaggio da il ligure »

Calcio italiano fuori (giustamente) dai Mondiali.

Il giropalla sterile ed estenuante, la carenza di tiri in porta, la prima azione vera al 40esimo, i pochissimi tiri riusciti nello specchio...ricordano tanto qualcosa che conosciamo bene.

il moro

Messaggio da il moro »

Bene, bene, ora tutti siamo a conoscenza della situazione io so bene cosa è il ruolo di A.D. non avevo dubbi è nelle sue mansioni, nei suoi doveri controllare, verificare, firmare, ALLORA lo scorso campionato non ha esercitato i suoi poteri perchè la sparate che spendono i denari come fosse a sua insaputa e la responsabilità era solo di Fusco, questa va spigata meglio o solo i meriti sono suoi, i demeriti altrui.

il moro

Messaggio da il moro »

Questo almeno sembra di sana e robusta costituzione condizione essenziale per praticare qualsiasi sport.
Si sono spaventati e per paura di strinarsi le chiappe si sono mossi loro malgrado, perchè per fare una ammissione di colpe bisogna anche essere umili e questo il bidello lo poteva fare già dall'intervista a tele preti la situazione era già chiara all'ora e ancora prima, anche questo lo devo mettere nel lungo elenco dei D.S. di passaggio, inutili, dannosi sperando che non sia pure costoso.
COL BRESCIA RITROVIAMO UN ALTRO SIMPATICONE E MI PIACEREBBE PURGARLO.

Rispondi