-
Chi, il Pablo Dana che ha fatto da intermediario tra mister Bee e Berlusconi per l'acquisto del Milan (finito nel nulla) o quello che ha voleva acquistare il Pisa tramite un fondo di Dubai l'anno scorso (finito nel nulla) o il Pablo Dana interessato all'acquisto del Como quest'estate (finito nel nulla)? Quale dei tre?
-
i seno svegià? ma quado chi ama questa maglia e senza secondi fini vi diceva queste cose? qualcuno giù pronto a difendere l'indifendibile. meno male che ci siete un po' voi padroni di casa di questo sito a tenere sempre gli occhi aperti. Perché qui di sermoni a difesa del niente propinandoci sempre la solita tiritera ne facciamo a meno. Grazie Bulloni
- il ligure
Oggi, con 28/30 calciatori in prima squadra segnalano 9 ragazzi della Primavera ad allenarsi coi grandi.
Nuovi talenti all'orizzonte?
Certo, allenarsi con Terzi, Granoche e Gilardino non è da tutti...
Però ogni esercizio (paletti, dribbling, ecc.) con 40 giocatori in campo non dura di più?
Nuovi talenti all'orizzonte?
Certo, allenarsi con Terzi, Granoche e Gilardino non è da tutti...
Però ogni esercizio (paletti, dribbling, ecc.) con 40 giocatori in campo non dura di più?
-
secondo me il problema serio che esistono ANCORA tifosi che leggono il secolo, ma fatevi anzi di eroina; ma in fondo si vive in una città dove troppe persone hanno votato federici sindaco, cosa cazzo pretendi.....
la cosa che mi gasa è che domenica voglio andare a empoli in TRENO, con lo spirito degli anni 80 e 90, sbattendomene il belino del risultato, ecco, forse è quà la soluzione, sbattersene il belino e andare a tifare x la maglia
la cosa che mi gasa è che domenica voglio andare a empoli in TRENO, con lo spirito degli anni 80 e 90, sbattendomene il belino del risultato, ecco, forse è quà la soluzione, sbattersene il belino e andare a tifare x la maglia
-
Il problema non è se vende, credo che sarebbe ben felice di farlo e di levarsi dalle balle sta gatta da pelare, il problema semmai è chi compra.
Boh, vedemo, aspetemo, speremo, ma quando leggo di arabi & affini un po' mi viene da essere dubbioso.
Si sta assoluta divergenza di informazione tra Secolo e Nazione un po' fa pensare sul livello dell'informazione giornalistica spezzina
Boh, vedemo, aspetemo, speremo, ma quando leggo di arabi & affini un po' mi viene da essere dubbioso.
Si sta assoluta divergenza di informazione tra Secolo e Nazione un po' fa pensare sul livello dell'informazione giornalistica spezzina
-
Mi chiedo come sia possibile che le due testate locali a distanza di un giorno escano con articoli il cui contenuto è agli antipodi. Da una parte si parla di progetti importanti a lunga scadenza, dall’altra di vendita a un fantomatico gruppo medio orientale, sembra che facciano la gara a chi la spara più grossa.
Al momento l’unica cosa certa sono i risultati deficitari di una squadra palesemente in difficoltà che potrebbe ritrovarsi all’ultimo posto nel giro tre o quattro gare. Dei giovani, del Ferdeghini, delle scuole calcio, del Rjeeka, della Pro Recco non ne possiamo più…..
Al momento l’unica cosa certa sono i risultati deficitari di una squadra palesemente in difficoltà che potrebbe ritrovarsi all’ultimo posto nel giro tre o quattro gare. Dei giovani, del Ferdeghini, delle scuole calcio, del Rjeeka, della Pro Recco non ne possiamo più…..
-
CALMA, tra alcuni giorni sono i morti e devono riposare in pace, portiamo qualche fiore in 4 mesi ne sono state combinate di tutti i colori non sto qui ad elencare i disastri da parte mia i commenti non sono certo mai mancati, prime delle operazioni, durante e dopo
quando si prendono certe strade si finisce per forza in queste situazioni, ora tacete e pensate di salvare la SQUADRA, non le vostre chiappe se non riuscite di comprendere queste nozioni che sono minime per uno STIPENDIATO, dimmetevi in massa e anche CARRARA, del Sig. VOLPI da parte mia parlato sempre come fosse una VENERAZIONE, quando non ho più capito mi sono astenuto in
attesa di notizie ufficiali, ma per favore non cercate di intorbidire le acque sono piani diversi LUI PAGA e voi avete il dovere di far funzionare la società e ne dovreste essere pure orgogliosi.
quando si prendono certe strade si finisce per forza in queste situazioni, ora tacete e pensate di salvare la SQUADRA, non le vostre chiappe se non riuscite di comprendere queste nozioni che sono minime per uno STIPENDIATO, dimmetevi in massa e anche CARRARA, del Sig. VOLPI da parte mia parlato sempre come fosse una VENERAZIONE, quando non ho più capito mi sono astenuto in
attesa di notizie ufficiali, ma per favore non cercate di intorbidire le acque sono piani diversi LUI PAGA e voi avete il dovere di far funzionare la società e ne dovreste essere pure orgogliosi.
-
con la premessa che gilardino appena troverà ritmo partita ci darà una grossa grossissima mano,
un amico che non ha mai seguito nè lo spezia nè il calcio si è trovato ad andare al picco per la prima volta, mi ha mandato un messaggio e mi ha detto, belina ma avete comprato Gilardino, belina ma allora fan sul serio si punta alla a diretta, grandi!
ecco io penso che questo ragionamento possa esser proprio anche di volpi.
un amico che non ha mai seguito nè lo spezia nè il calcio si è trovato ad andare al picco per la prima volta, mi ha mandato un messaggio e mi ha detto, belina ma avete comprato Gilardino, belina ma allora fan sul serio si punta alla a diretta, grandi!
ecco io penso che questo ragionamento possa esser proprio anche di volpi.