Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Vivo a Parma anche Io da 9 anni. Non ho conosciuto un parmigiano che non abbia a simpatia lo Spezia...quindi tutto questo odio non lo capisco. Non so cosa sia successo tra le tifoserie.
Comunque se tanti di noi sono ospiti in altre città qualcosa vorrà pur dire di Spezia..
La squadra sarebbe anche da salvezza..ma remano tutti dalla stessa parte???? Mah..

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Guardate io vivo a Parma e vi dico che non li posso vedere perché sono di un'arroganza schifosa. Però credo proprio - e lo dico da agosto - andranno in A diretti. Hanno speso un sacco di soldi, ma li hanno spesi bene e hanno una compattezza eccezionale tra squadra-societa-citta. Noi i soldi Volpi li ha sempre buttati nel cesso e non ha mai creato un vero feeling con la piazza.
Ps in estate avevo pronosticato anche la nostra retrocessione. Spero di sbagliarmi. Sarebbe bastato tenere un Errasti davanti alla difesa e prendere un giocatore con un po di fantasia tra le linee (Morosini ad esempio è vero che si è infotunato, ma aveva iniziato benissimo... è andato ad Avellino, non al Palermo). Le responsabilità dell'eventuale disfatta non saranno ne di Gallo ne dei giocatori, ma ovviamente di una dirigenza impresentabile

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Parmigiano pezzo di merda... qua' si ama lo Spezia...solo lo Spezia... rischiamo anche di vederli festeggiare nel nostro tempio quelle merde dal momento che sp-pr e' l'ultima di campionato.

old

Messaggio da old »

Gallo tranquillo lotta con noi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Tempo a tempo...snif snif...sento aria di ultimi colpi di coda...con il cuore si sfidano tempeste...con l'arroganza si perde punto e basta...a.d il panettone lo offre il patron...
A.d. vai via...grazie...mister orgoglioso di averti...ragazzi testa alta... Forza Spezia

old

Messaggio da old »

Nessuna amicizia, nessuna pietà. Solo Savona e buon vicinato Doria e bari almeno per me.

old

Messaggio da old »

Parmigiani e pisani e genoani andate a cagare a Livorno e vomitare merda a Lucca, con sosta a carrara

old

Messaggio da old »

Vada in culo tutta Parma. Città di merda.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

A 90esimo Paganini ha chiesto a Rambaudi se lo Spezia si deve preoccupare in considerazione del fatto che hanno preso giocatori reduci da stagioni senza giocare causa infortuni oppure senza preparazione.
Lui ha risposto che la squadra ha ceduto top player per la B e che al momento gioca con intensita solo per 25 minuti poi si spegne. Forse l'AD capisce di calcio più di tutti ma quando arriverà il giro di boa e la sosta ne riparleremo. Parma ha rubato la promozione meritano una bella ceppa, per ora i soldi dei china Boys non si vedono.....e i 10 mln per Gagliolo, Ceravolo e Di Gaudio dovranno uscire.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

il parma merda fa un campionato che a noi non interessa,i nostri avversari sono altri...

Rispondi