Maestro ha scritto:Comunque il discorso di ieri di Micheli è di un DILETTANTISMO sconcertante ! Dichiarazioni che possono essere fatte da un avventore di un qualsiasi circolo ricreativo, non da un amministratore delegato di una società di serie B. Scredita scelte di professionisti (Fusco) parlando male di calciatori (Baez), facendo paragoni in termini economici con la gestione attuale. Forse non si ricorda che c’era anche lui lo scorso anno e gli anni precedenti... evidentemente non si occupa solo di far tornare i conti....
E oramai la gente lo ha capito....
Davvero: primo pensiero "chiacchiere totalmente fuori luogo e assolutamente da Bar dello sport..."
Paragoni con gestioni passate (siamo ad ottobre, non hai vinto e non hai perso ancora niente), pronostici
PALESEMENTE negativi sulle prossime due partite (così la squadra va in campo rassegnata e ne prende 5, tanto se l'a.d. ha già detto che si perde...). Questa è la cosa più grave, e già sarebbero da considerare sconvenienti le dichiarazioni su BAEZ e FUSCO.
Meno male che mesi fa diceva che di aspetti tecnici non ne capiva un "belino" (testuale aveva detto altro, anche lì
grave caduta di stile per una società di B, ammesso che a Spezia a qualcuno importi qualcosa, visti i media locali). nonostante questo, ora via ai giudizi su ex-D.S. e calciatori.
Pressapochismo e anche scarsiso senso di opportunità, tanto più che, appunto, c'era lui come c'era anche Vinazzani. Andrissi per ora, personalmente, voto 4,5 ma il torneo è ancora lungo.
In Sicilia dicono
"a megghiu parola è chidda ca nun si rici".
Tradotto sarebbe il silenzio (certe volte) è d'oro.
Quando devono farsi sentire (arbitraggi, ecc.) non ci sono, quando hai fatto 1 punto guadagnato (con fortuna e demeriti altrui) apri bocca e parli a sproposito.
Sicuramente se le prossime due gare vanno male le colpe di Gallo saranno da ritenere comunque minime.