Micheli, l'altra volta hai detto...io non ci capisco un cazzo...ecco, appunto, confermato con le belinate dette oggi, ma levati di torno che non servi a niente o almeno stai zitto.
Non ho capito la pagella di CdS, chi ha giocato male 5,5 e Di Gennaro 7, un punto e mezzo di differenza, ma la scala e' 0-10 o e' da 5 a 7 ? Cos'altro doveva fare il portiere, scartare tutti e segnare lui ?
-
Gallo ok tranquillo. Hai Vito? Masi ottimo. Giani ok. Ora l unica cosa è Giorgi al posto di vignali. . E ogni tanto Gilardino. Ottimo punto loro correvao 100 volte noi e pressavano. Basta allenarsi per essere più veloci e iniziamo a vincere e siamo sulla strada giusta
-
Squadra che offre buone prestazioni e alterna altre in scarse.........a volte sufficienti che hanno portato 0 o 1 punto al max!!!Possiamo ancora vincere il campionato fatto sta che se giochjamo come oggi come a Terni come a Palermo e Ascoli rischiamo d retrocedere........."Contestazione" che sia d buon auspicio x le prossime volutamente fatta per dare una spinta e una critica alla squadra che da e toglie speranze partita dopo partita........conclusione:e campionato dopo campionato alle.sconfitte mai mi son piegato e se a fine anno mn gioisco io la.mia citta nn la.tradisco e dentro al.campo sigli spalti e fuori OGGI NOI SAREMO I VINCITORIIIIIII!!!!!
- il ligure
Senza idee e qualità ma contro un avversario pericoloso.Non prendere gol va benissimo. MASI (come starà?) e De Col i migliori dei nostri insieme a Di Gennaro.
MALE Vignali ( sbaglia quasi tutto) Lopez (veramente ingenuo) Marilungo (non crea e non tiene palla) e Bolzoni che nel 2 tempo fa sempre fatica.
Punto comunque pesante e per niente scontato.
Il vero handicap della classifica è che abbiamo regalato dei gran punti a quelle.scarse come noi e che sono sotto in classifica (Cesena e Ternana..).
MALE Vignali ( sbaglia quasi tutto) Lopez (veramente ingenuo) Marilungo (non crea e non tiene palla) e Bolzoni che nel 2 tempo fa sempre fatica.
Punto comunque pesante e per niente scontato.
Il vero handicap della classifica è che abbiamo regalato dei gran punti a quelle.scarse come noi e che sono sotto in classifica (Cesena e Ternana..).