-
x non contare il portiere che in lega pro tra prato e carrarese non ha mai giocato e ora si trova titolare in b .A Terni non ha neanche fatto male ma certamente non da sicurezza al reparto,una società seria sarebbe subita corsa ai ripari prendendo un portiere d esperienza tipo Rubinho questi non sono dilettanti allo sbaraglio ......sono menefreghisti
-
Cmq vada fino a sabato prossimo non succedera' nulla. Ormai mi sembra che anche la stampa abbia capito che ste merde ci porteranno in serie c. Sosteniamo il mister ed i ragazzi a cui, per ora, non do' colpe particolari. Lo Spezia siamo noi ! Tutti al picco sempre e comunque !
-
Domani abbiamo contro il Perugia, il palazzo, i nostri dirigenti, spero nessun giocatore che giochi male su ordine di qualcuno per esonerare gallo. In pratica noi. Gallo, chiappara, e spero tutti i giocatori contro tutti. Anche i nemici in casa, pazzesco. Se domani qualche giocatore fa apposta a far perdere lo spezia......
-
cmq Maestro anche fosse vero, non mi sembra il momento opportuno per dare queste notizie... visto che leggono, mi sembra più un tentativo di destabilizzare una situazione che invece necessita di compattezza, fiducia e sostegno. Forza Fabio e forza ragazzi, pensiamo solo al Perugia. Avanti Aquile.