Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack

Messaggio da jack »

La Cremonese prepara un altro colpo per chiudere nel migliore dei modi un mercato da protagonista. Con l’attaccante Scappini verso Livorno, nelle ultime ore c’è stato a sorpresa uno scatto per l’esterno offensivo Antonio Piccolo in scadenza di contratto a La Spezia. Fiducia e ottimismo, l’alternativa è Bellomo.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Leggo ora che anche il cesena e' sulle tracce di gilardino

Matisse

Messaggio da Matisse »

io che sono volpi, che ho i bilioni se non dobloni d'oro, mi invento un'idea, un mio sfizio, quello di portare un campione del mondo a giocare nella mia squadra con la prospettiva domani di farlo diventare uomo immagine della social sport. mi ci incaponisco e...... non sono in grado di farlo decidere?!
rimango basito!

ma i suoi soldi, quelli destinati ad acquistare un giocatore all'ultima spiaggia, ce ne metto sopra qualche centinaio in più e porto a casa uno davvero che mi faccia fare il salto di qualità la davanti! zio belva!
nulla da dire sui nostri attaccanti, ma non possiamo pensare di fare un campionato basandoci su granoche e forte titolari e i rincalzi dietro: la coperta è cortissima oltre che carente tecnicamente.
ma non c'è nessuno che al ferdeghini usi il serveo, che lo capisca e faccia due conti come si deve?!

djokovic che possa tornare? speremo, visto che è uno che da un pò di copertura e sa anche legnare da fuori, anche se, uno a copertura della difesa servirebbe sempre eccome.

nick71, sono convinto anch'io che thutankamon non ci voglia far retrocedere, sa le sue idee in testa le avrà e non sono di certo io che che posso insegnargliele, ma ne me stae a die che fa il bene dello spezia a fare sta roba qua. se a gennaio saremo nei piani bassi, investirà, motosegherà, ma intanto nella brata ci saremo noi e non so come finirà. se è presidente, lo deve fare, ma anche se lo vuole fare in modo......... parsimonioso, non può permettersi di farlo così e soprattutto di trattarci noi così.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Su Volpi si può dire tutto tranne che sia uno stupido, uno che ha costruito un impero come il suo partendo dal nulla un po' di fiuto per gli affari credo lo abbia dimostrato :D

Solo uno stupido o uno con scarso senso per gli affari costruisce una squadra di calcio apposta per retrocedere, piuttosto al limite la regala, ma retrocedere non vuole assolutamente, se non altro per mero tornaconto economico.

Chiaro ha ridotto il budget, non saremo piu' il 4° monte ingaggi, ma neanche il 15° statene certi, i soldi per fare una squadra dignitosa li ha garantiti alla grande, vediamo se Andrissi ha le capacità per farla e Gallo quelle di guidarla, a fine mercato dopotutto mancano ancora 2 giorni.

Io sono straconvinto che Volpi di retrocedere non ce l'abbia manco per il belino, lui è convinto di fare un dignitoso campionato, magari centrando i play off all'ultimo tuffo valorizzando qualche giovane, ma se si accorgerà che così non sarà, statene certi che a Gennaio rimette in azione la motosega, fa piazza pulita e noi in C non ci andiamo manco per scherzo

jack

Messaggio da jack »

forse torna Djokovic

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Qui ormai siamo al pessimismo cosmico!
Ma lo Spezia chi se lo compra ?? Non sto parlando dei vari Tonellotto o di "quello" che ci ha fatto fallire.. L'unico che "vedo" all'orizzonte e con moneta sarebbe Gozzi ma dovrebbe mollare l'Entella la squadra della sua città (anzi ..del suo paese) che gioca nello stesso campionato, la vedo molto dura..
Secondo me se facevano una squadra per retrocedere lasciavano andare altri giocatori e non facevano gli ultimi rinnovi.
P.s. come ho già detto io l'abbonamento, dopo tanti anni, non l'ho più fatto.. ma domenica sera sarò allo stadio ad incitare la Squadra.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

il prox corso a Coverciano è mio........XXX BELVA!

bomber81

Messaggio da bomber81 »

e visto che dietro son lenti a stare corti

bomber81

Messaggio da bomber81 »

DEVONO IMPARARE A MORDERE!!!

Rispondi