Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Eramo al rigagnolo e signori in laguna

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ehi Bull66 sono quello dei poemi...ho nuovo Nick...storia triste di noi flinstones...beata tecnologia...
Cmq ho ripreso da dove avevo lasciato...poemi sul ns. spezia...per dirla alla Baglioni MILLE RIGHE DI TE E DI ME :lol:

navajo

Messaggio da navajo »

ALE2016 ha scritto:Ed è subito sera
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 41301.aspx
Solito giornalista di Cds che deve fare o creare la notizia.....l'importante e' buttare giù l'articolo....tanto siamo tutti cretini....ma quanto gli rode a questo A.Bo. lo spezia calcio?
Almeno prima di scrivere notizie bollite informati....
http://gianlucadimarzio.com/it/calciome ... -per-eramo

Noi un triennale ad Eramo con cosa lo si pagava? Con la Findomestic?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Anche io son rimasto impressionato dalla prestazione di nene', qui l'avro' visto giocare cosi' due volte, col modena e ad ascoli

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

In post di un mesetto fa avevo fatto una scommessa. Sto muro quante ne azzecca?
Migliore e Valentini sono andati via come si evidenziava qui subito dopo il play off perso.
Granoche e Terzi invece sono rimasti...mentre qui si evidenziava il contrario.
Piccolo, pare, andrà via come da tempo si sosteneva. Maggiore, pare, resti contrariamente a quanto si pensava. Diciamo che abbiamo il 50% di "indovinate". Se consideriamo che Granoche e Terzi sono stati ripresi per i capelli...beh...dico che chi è il padrone d casa qui un po' paura mi fa...o sa le cose o ha una sfera magica che arriva da Plutone.
Dal punto di vista tecnico chi è partito non è stato sostituito al pari valore. Di Gennaro non è Chichi - Capelli non è Valentini (magari non un fenomeno ma unico difensore veloce in rosa) - Lopez non è Migliore. Possiamo dire che almeno 5/6 pt in meno li abbiamo per questa ragione. Poi, con tutto rispetto, Gallo non è Mimmo se non altro per l'esperienza di quest'ultimo. Poi magari diventerà più bravo. Quindi i 60 pt. dell'anno scorso considerando la maggiore difficoltà di questo campionato rispetto allo scorso sono una chimera e ahinoi il rischio di aver perso 10 pt. è altissimo...significa che sarà sofferenza.
Poi se Forte esplode e fa 15 gol, se Maggiore fa 2/3 gol e 4/5 assist, se Granoche si ripete e se Lopez fa 5/6 assist come Migliore (eh si criticoni... Migliore per una parte di campionato era tra i re degli assist...da terzino!) e magari Bassi inizia a buttarsi dalla parte giusta (in 3 anni 18 presenze comprese quelle attuali...non discuto le doti, che ci sono, ma quanto meno un po' gli ci vuole per riprendere confidenza con la partita è fisiologico!) allora stapperemo le bottiglie di spumante.
La scommessa è questa. Direi che è la stagione da roulette russa...e non è che sia proprio il mio gioco preferito...anzi...
Raga, non sono un tecnico e ci capisco poco, ma per me serve solo un attaccante "di gamba" capace di creare...abbiamo Piccolo con questa caratteristica e lo vendiamo... Il centrocampo per me è ok...aspettiamo che prendano condizione prima di giudicare... ma al limite per avere un centrocampista bravo a fare legna prenderei Crimi.
Poi chiaro, i top player di questo mercato sono Matri, Falco, Ciano ecc. Noi facciamo un altro campionato. Dobbiamo parametrarci a Pro Vercelli, Entella, Ternana, Venezia, Ascoli, Brescia e Salernitana.
Non mi piace fare i paragoni. Ma vorrei che qualcuno di voi avesse la pazienza di cercare il messaggio del Presidente del Bari ai Tifosi che tocca le corde giuste. Detto che preferisco "l'essenzialità" del ns. DG alle "moine" resta che per "fare quadrato" bisogna emozionarsi tutti insieme...ma proprio tutti...i 2.000 abbonamenti in meno saranno letti anche a bilancio con un valore di 400.000 euro in meno (circa)... ognuno faccia partire l'emozione da dove vuole...ma quest'anno abbiamo bisogno di essere una cosa sola. Di parlarci chiaro urlare, piangere e gioire senza barriere di ruoli o altro...ci vogliono occhi da tigre, palle di toro e cuore di agnello!
Qui ci stiamo giocando tanto...
Le cose buone: qualche rinnovo (sento dire di Mastinu) e spero che in questo giro rientrino anche i ragazzi (Bastoni scade nel 2018 - Maggiore nel 2019 ma è da blindare -Candela ??? - ecc.).
Se prendi il Gila e uno che gli sa dare palloni tranquilli che i gol li fa...come sempre...ma l'uomo dell'ultimo passaggio non puo' essere Granoche. Sciaudone è uno che la palla in avanti la porta e bene, Acampora è un signor giocatore in B e Maggiore/Awa due prospetti in rampa di lancio: ragazzi l'età non conta Kessi si è guadagnato il Milan, Gagliarini l'Inter ecc.
Mister ... è importante l'equilibrio...(Mimmo docet)!
Io quest'anno ho il daspo a firma della mia Questora... e avrò dovere di firma durante le partite...altrimenti rischio la reclusione... fuori da casa e in albergo!!!!!!!!! Non ci sarò sempre ma qualche volta ci sarò in libertà condizionata...la prima di campionato già è stata oggetto di tensione visto il mio muso dalle 17 in pieno clima pre partita...alla fine ha ragione la Questora! :lol:
Quest'anno devo sposare il dogma dello Spezia...risparmio!!!!!!! Pare che la società autostrade, i distributori di benzina del mio solito tratto e le pizzerie di Sp vogliano pagare la cauzione per far ritirare il provvedimento...
Sempre e solo forza Spezia

coco70

Messaggio da coco70 »

No Giuli non sono d'accordo sul mister... sabato sera Coronado doveva essere marcato a uomo e questo è un errore suo ( Gallo e collaboratori ) non averci messo nessuno...vero è che non hai uomo di queste caratteristiche ( errasti, pulzetti, brezovec )...Nenè ieri sera ha fatto vedere perché giocava in serie A...chiudo dicendo che se una società ( qualsiasi volete ) deve acquistare 3/4 giocatori per completare la rosa a 48 ore dalla chiusura del mercato e di questi almeno 2 devono essere titolari, vuol dire solo una cosa...zero soldi ( proprietà )e poche idee ( allenatore e DS ).

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Punta dritto al Novara lo Spezia, almeno stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport. I liguri avrebbero infatti messo nel mirino il difensore Gennaro Scognamiglio, che vanta numerose richieste in B: qualora i piemontesi lo lasciassero partire, lo Spezia dovrà vedersela con Parma, Salernitana e Avellino.

...quindi a ne lo piemo...

il moro

Messaggio da il moro »

Campagna acquisti fatta con la calcolatrice e priva di ogni logica
calcistica, dilettanti allo sbaraglio nonostante tutte le grida di dolore di questo muro, gli unici risparmi da fare sono i vostri stipendi, rendetevi contro del disastro, ad ogni operazione un notevole indebolimento, per i filosocietari va bene e attenzione a non usare termini troppo offensivi per Lorsignori.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Vendere, vendere, abbassare il monte ingaggi ….ora tocca a Piccolo che impiegato nel suo vero ruolo tornerà quello di Lanciano. Ieri sera Nenè sembrava Dzeko… corsa, sponde per Improta e Galano, cose mai viste qui dove dopo 10 minuti si piantava a centrocampo con le mani sui fianchi. Mi convinco sempre più che in 9 anni Volpi non abbia mai preso (o voluto ?) un allenatore veramente bravo a scegliere giocatori giusti e a farli giocare nel proprio ruolo, a dare una sua impronta alla squadra.

Rispondi