Ale_79 ha scritto:solito inizio di merda.... come tutti gli anni....
dici bene..Es perdere a Varese 2-1 quale stagione fa (squadra poi fallita/retrocessa) e via dicendo.O al massimo degli 1-1 in casa.
Altra costante classica far schifo sotto Natale con prestazioni sconfortanti..speriamo di avete un "intervallo" nel mezzo.51 sono tanti, confido in Fabio Gallo ma sarà durissima.Peccato non aver scelto amichevoli "serie" in precampionato, forse si temeva qualche imbarcata avendo una squadra imxompleta o impreparata? Però almeno avrebbero marcato avversari di pari livello.
Ma Coronado non è Messi, mentre qua ha fatto quello che voleva..(slalom sul II gol) E l han pescato a Malta a 4 soldi mentre noi parliamo di..Gilardino o speriamo nel Accademia di Abuja...
VISTI i gol, davvero troppo facili, come a Reggio Emilia..portiere che si butta dall'altra parte..pessimo segnale.Alla prima azione convinta ci hanno bucato ed era 1 contro 2 più il portiere.
solito inizio di merda.... come tutti gli anni....pensiamo a fare 51 punti perche' questa squadra la vedo molto male.... quest'anno non c'e' mimmo, siamo senza chichy e le altre sono piu' forti. vendete sta' societa' oppure comprate tre pezzi buoni !!!
Maestro ha scritto:Sara' il caso di comprare un difensore rapido, un centrocampista caratteriale possibilmente capace nei calci piazzati, una punta funambolica da capace di integrarsi con quelli fisici che abbiamo... e se non si ha fiducia in Di Gennaro non escluderei un portiere... altro che il violinista
Io nn ho visto una squadra disastrosa, anzi tutt'altro. Certo una squadra da migliorare, ma decisamente più convinta e più cattiva della squadra di checche dell'anno scorso. Manca un po' di qualità lì davanti, granoche e forte mi sembrano troppo simili, ci vuole uno con il cambio di passo. Concordo, male maggiore che andava sostituito, piccolo quando è entrato troppo fumoso. Il Palermo, con questa formazione, non con la prossima senza 8 nazionali, in casa lascerà pochi punti. Non abbattiamoci, vediamo se avranno la possibilità e la capacità di migliorare la rosa, in tutti i casi Forza Aquile.
Non l ho vista e preferisco la "vostra" cronaca a quella di Acspezia.com..Città di Sofia la vedremo a freddo.
DI sicuro se prendi gol dopo dieci minuti come nella miglior tradizione fai capire tutto il tuo spessore, tecnico e di testa...Speriamo bene, nell attesa vediamo chi scriverà "abbiamo fatto una buona gara" o "le occasioni non ci sono mancate".
Nel bene e nel male, il torneo è lungo, FORZA RAGAZZI