Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

solito inizio di merda.... come tutti gli anni....pensiamo a fare 51 punti perche' questa squadra la vedo molto male.... quest'anno non c'e' mimmo, siamo senza chichy e le altre sono piu' forti. vendete sta' societa' oppure comprate tre pezzi buoni !!!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

magari arrivassero.....ma ormai è acqua passata.....

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Maestro ha scritto:Sara' il caso di comprare un difensore rapido, un centrocampista caratteriale possibilmente capace nei calci piazzati, una punta funambolica da capace di integrarsi con quelli fisici che abbiamo... e se non si ha fiducia in Di Gennaro non escluderei un portiere... altro che il violinista

con quali soldi??

meno

Messaggio da meno »

Le pagelle dello Spezia - Male quasi tutti

Palermo Spezia 2-0

Bassi 5 - Impreciso nel gol di Trajkovski, poteva sicuramente fare meglio.

Terzi 5,5 - Non riesce ad essere incisivo quando ha palla tra i piedi, poca verve.

Capelli 5 - Si fa “uccellare” diverse volte, poco concentrato.

Giani 5 - Anche lui spinge poco e non riesce mai ad essere concreto. Dal 57’ Okereke 6- Entra e va vicino al gol, forse bisognava azzardarlo prima.

De Col 6 - Si muove bene nella ripresa creando gioco e occasioni, porta a casa la pagnotta.

Maggiore 5,5 - Inizia male, finisce peggio. Non riesce ad entrare in partita.

Acampora 6 - Tra i più positivi, gioca con carattere e sembra avere un passo in più rispetto ai compagni.

Sciaudone 5,5 - Va vicino al gol ma appare spesso disorientato.

Lopez 5 - Disordinato e poco preciso quando ha palla tra i piedi, urge un cambio di fronte.

Forte 5 - Male, ha una potenziale occasioni ma tira addosso a Posavec.
Dal 57’ Piccolo 6- Entra e cerca di dare la scossa, ci riesce in parte.

Granoche 5 - Non si fa vedere quasi mai, gioca quasi defilato. Poco diablo oggi.

aquilotto55

Messaggio da aquilotto55 »

belin quanti post questa sera, sono sicuro che fra cinque minuti diventeranno il doppio.

Comunque loro squadra superiore, bisognerà capire fino a che punto noi l'abbiamo fatta sembrare tale.
Forza Spezia

foxtheking

Messaggio da foxtheking »

Io nn ho visto una squadra disastrosa, anzi tutt'altro. Certo una squadra da migliorare, ma decisamente più convinta e più cattiva della squadra di checche dell'anno scorso. Manca un po' di qualità lì davanti, granoche e forte mi sembrano troppo simili, ci vuole uno con il cambio di passo. Concordo, male maggiore che andava sostituito, piccolo quando è entrato troppo fumoso. Il Palermo, con questa formazione, non con la prossima senza 8 nazionali, in casa lascerà pochi punti. Non abbattiamoci, vediamo se avranno la possibilità e la capacità di migliorare la rosa, in tutti i casi Forza Aquile.

jack

Messaggio da jack »

Ma la super Virtus Entella del super presidente super tifoso Gozzi con sciarpa sempre al collo che fa calcio davvero ne ha prese 5 in casa?

il ligure

Messaggio da il ligure »

Non l ho vista e preferisco la "vostra" cronaca a quella di Acspezia.com..Città di Sofia la vedremo a freddo.

DI sicuro se prendi gol dopo dieci minuti come nella miglior tradizione fai capire tutto il tuo spessore, tecnico e di testa...Speriamo bene, nell attesa vediamo chi scriverà "abbiamo fatto una buona gara" o "le occasioni non ci sono mancate".
Nel bene e nel male, il torneo è lungo, FORZA RAGAZZI

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

È andata bene ...... poteva finire 8 a 0...

meno

Messaggio da meno »

io è la prima partita che vedo quest'anno e mi sembra che non ci siamo. a centrocampo siamo leggeri e senza tecnica in attacco inesistenti e difesa troppo lenti. Praticamente da lega pro.................L'importante è che abbiamo in campo tanti Spezzini.............i peggiori in campo oggi a cominciare dal portiere unici da salvare Lopez e Mastinu quando è entrato...............ci vogliono 2 centrocampisti uno tecnico e uno da legna fisicamente forte un difensore veloce e una signora punta per fare gol alle squadre avversarie....................................Buonanotte

Rispondi