-
- Messaggi: 1622
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
io è la prima partita che vedo quest'anno e mi sembra che non ci siamo. a centrocampo siamo leggeri e senza tecnica in attacco inesistenti e difesa troppo lenti. Praticamente da lega pro.................L'importante è che abbiamo in campo tanti Spezzini.............i peggiori in campo oggi a cominciare dal portiere unici da salvare Lopez e Mastinu quando è entrato...............ci vogliono 2 centrocampisti uno tecnico e uno da legna fisicamente forte un difensore veloce e una signora punta per fare gol alle squadre avversarie....................................Buonanotte
-
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:59
Eppure non ci voleva molto a capire che i tre centrali (anzi i 5) sono uguali tra loro, tutti terribilmente lenti, che il centrocampo è carente nell'interdizione e asfittico nel produrre gioco, che creare una mezza azione da goal ci costa una fatica tremenda, che non abbiamo un giocatore che possa farci cambiare passo nè un attaccante veloce ed insidioso ma solo ingombranti paracarri.
-
- Messaggi: 3424
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Real Sassuolo, Real Palermo domenica sera sarà Real Carpi.....squadra destinata alla retrocessione diretta. Non facciamo goal manco per sbaglio, lo scorso anno eravamo senza attacco ma reggeva la difesa quest'anno senza Valentini e Chichi è la fine. Ci sono ancora 4 giorni per comprare un paio di attaccanti e un regista. Sveglia !!!!!!
-
- Messaggi: 87
- Iscritto il: 13/09/2015, 16:01
Troppo forte il palermo per noi, sono di un altra categoria. A parte questo non abbiamo idee, come e peggio dello scorso anno non facciamo gol manco per sbaglio, temo che sarà un campionato di sofferenza. Speriamo solo che trovino la condizione e la.cattiveria per fare i punti con le dirette concorrenti, la salvezza passerà dagli scontri con queste ultime... stamogli vicini altrimenti qui si.va giu.
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
E' la prima giornata, rispetto a reggio ho visto miglioramenti. Onestamente troppa roba il palermo per noi.