Contento per france che alla fine ha ottenuto quello che voleva e meritava. Certo.... fosse stata un'altra squadra....!
Pessima gestione della situzione, certo lui ha le sue colpe, ma la società, che se ne dica, ha sbagliato nei tempi e nei modi.
Arriva lopez, non lo conosco bene ma è chiaro, per me è gia il migliore della b.
E su questo affare, ho la forte sensazione di un profe che ha levato tanto le castagne dal fuoco ad un ad che è stato troppo impulsivo (altro errore che gli imputo).
Comunque quello che conta è la squadra, che giochi e che sia messa nelle condizioni migliori per rendere al meglio.
Anch'io mi aggiungo al coro di chi urla: GIU LE MANI DA CANDELA!
-
10/08/17 20:55| Calciomercato | Autore: Redazione GIANLUCA DI MARZIO
Il Pescara torna forte su Matteo Pessina. Come raccolto da Alessandro Sugoni di Sky Sport, il club allenato da Zdenek Zeman lavora per prendere il centrocampista in prestito con premio di valorizzazione dall'Atalanta, dopo l'arrivo in estate dal Milan. Testa a testa con lo Spezia per il classe 1997. In difesa, dove certamente verrà fatto un innesto, c'è l'idea Alessandro Bastoni: anche lui dell'Atalanta (con cui ci sono ottimi rapporti) sarebbe un'operazione in prestito.
Il Pescara torna forte su Matteo Pessina. Come raccolto da Alessandro Sugoni di Sky Sport, il club allenato da Zdenek Zeman lavora per prendere il centrocampista in prestito con premio di valorizzazione dall'Atalanta, dopo l'arrivo in estate dal Milan. Testa a testa con lo Spezia per il classe 1997. In difesa, dove certamente verrà fatto un innesto, c'è l'idea Alessandro Bastoni: anche lui dell'Atalanta (con cui ci sono ottimi rapporti) sarebbe un'operazione in prestito.
-
ESCLUSIVA TMW - Spezia, Walter Lopez ad un passo: intesa biennale.
Un nuovo difensore per lo Spezia. Praticamente preso Walter Lopez, l'anno scorso al Benevento. Contratto biennale, operazione ad un passo dalla definizione. Lo Spezia si rinforza, ecco Walter Lopez...
Un nuovo difensore per lo Spezia. Praticamente preso Walter Lopez, l'anno scorso al Benevento. Contratto biennale, operazione ad un passo dalla definizione. Lo Spezia si rinforza, ecco Walter Lopez...
-
Mi auguro che migliore rimanga, troppo importante per tanti motivi. Go eagles